Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 139

Discussione: Corvette C6 z06

  1. #21

    ma la makkina chi lo dice che perchè modificata valga meno ? scusa su questo nn sono assolutamnete d'accordo.. una cosa è fare modifiche evillanate in stile elaborare.. un'altra è abbellire un mezzo.. percui se ho messo su freni migliori con tubi in trezzia.. cerchi oz ultraleggeri.. pacchetto aerodinamico zr1 e migliorato gli interni su una macchina già che parte da una eccellente linea il risultato poi nn può che essere migliorativo e di conseguenza che ci credi o no pregiudicare anche l'acquisto della stessa macchina in positivo.. io ad esempio senza dubbio preferirei una macchina curata nel dettaglio che una zetona come tante altre (che aimè gli interni lasciano molto a desiderare sopratutto quando sono monocromatici e con quel volante di serie che è uguale a quello delle voxoll) credimi nn voglio convincerti a comprare la mia anche perchè proprio stanotte leggendo nei forum americani di alcuni problemi che la nuova zetona sta dando penso di tenermela almeno un altro paio di anni eppoi quando e se si potranno tirare i conti sull'affidabilità della nuova magari la cambio ma vado a colpo sicuro.. Io oggi mi ritrovo motore nuovo con tutte le opportune modifiche my 2011 proprio perchè sono uno di quelli che ha avuto rogne in passato.. ed oggi la nuova la compro quando vedo e so che nn ci son problemi...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate DSC_0739.jpg‎   20131009_162239.jpg‎  
    Ultima modifica di RaffoZ06; 02-01-2015 alle 01:52 PM

  2. #22
    Ciao, se stai cercando una macchina sportiva con i particolari di carrozzeria/interni ipertecnologici credo che la corvette non sia la macchina per te. Gli interni sono medio/scarsi come anche l'autoradio, lo sterzo, i sedili ed altre cose. Generalmente chi compra una vette lo fa per la cavalleria/coppia/affidabilità/usabilità di un mezzo che ti da tante emozioni. Dove un tagliando normale costa 500 euri e le cose di cui generalmente ha bisogno sono olio, gomme e benzina. E' una concezione di auto differente da quella europea.

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    ma la makkina chi lo dice che perchè modificata valga meno ? scusa su questo nn sono assolutamnete d'accordo.. una cosa è fare modifiche evillanate in stile elaborare.. un'altra è abbellire un mezzo.. percui se ho messo su freni migliori con tubi in trezzia.. cerchi oz ultraleggeri.. pacchetto aerodinamico zr1 e migliorato gli interni su una macchina già che parte da una eccellente linea il risultato poi nn può che essere migliorativo e di conseguenza che ci credi o no pregiudicare anche l'acquisto della stessa macchina in positivo.. io ad esempio senza dubbio preferirei una macchina curata nel dettaglio che una zetona come tante altre (che aimè gli interni lasciano molto a desiderare sopratutto quando sono monocromatici e con quel volante di serie che è uguale a quello delle voxoll) credimi nn voglio convincerti a comprare la mia anche perchè proprio stanotte leggendo nei forum americani di alcuni problemi che la nuova zetona sta dando penso di tenermela almeno un altro paio di anni eppoi quando e se si potranno tirare i conti sull'affidabilità della nuova magari la cambio ma vado a colpo sicuro.. Io oggi mi ritrovo motore nuovo con tutte le opportune modifiche my 2011 proprio perchè sono uno di quelli che ha avuto rogne in passato.. ed oggi la nuova la compro quando vedo e so che nn ci son problemi...
    Il problema non è il valore oggettivo, se sulla vette ci metti 4 freni brembo da 15k è ovvio che la vette ha un valore oggettivo maggiore (+15k) ma la domanda è: a quante persone interessa acquistare una vette con 4 freni brembo da 15k? Pochissime e quindi la legge della domanda e dell'offerta "ammazza" letteralmente il valore.
    Generalmente chi compra un usato cerca il miglior rapporto qualità prezzo
    Esempio:
    Vette 1 stock: 25k euri
    Vette 2 con brembo: 35k euri
    Un compratore nemmeno apre la pagina di autoscout delle vette 2.

  4. #24
    La tua Corvette è molto bella nn ci sono dubbi Solo che quando vai a venderla molti potrebbero cercare di farti capire che un auto personalizzata nn piace a tutti e per questo potrebbe crearsi l'effetto opposto, deprezza !

    Nella corvette nn cerco gli interni dettagliati , è un auto che credo molto bella da guidare perchè nn essendoci molta elettronica sei tu a guidare l'auto e nn l'auto che guida te come sempre di + accade sulle Europee

    Per la carrozzeria in vetroresina cosa mi dite?

    --------
    Poi sono gusti, ma io amo troppo le corvette in stile C4-5-6 ! le nuove sono belle,ma come anche per la Viper hanno sbagliato a farle con uno stile molto europeo e simile tra loro, avrei preferito che riprendevano qualche linea delle storiche vetture .Detto ciò, come per ogni sportiva restano comunque delle bellissime auto

  5. #25
    ma qui ragazzi però scusate ma sparate cazzate a vanvera.. premesso che nn ho più intenzioni di venderla e guardando adesso autoscout (http://veicoli.autoscout24.it/?atype...k-Button&dtr=s)
    che offre mediamente i poki esemplari ( e dico nn ce ne sta uno che sia più recente del 2009 e che quindi abbia le famose mofiche del motore che ho io tralaltro il mio ultimo motore ha solo 25 mila kilometri) a 45 k tu senza sapere a quando la vendo che mi dici a fare che il prezzo di 10 k in più è alto ?? cioè ma ki ti ha detto che la vendo più di quanto valga (tralaltro la z06 ron fellows già di suo vale almeno 7k in più delle normali) io per 45 k se volessi venderla la darei via perchè so che più di questo ovviamente nn ci si può tirar fuori qui in italia ... come sapevo quando ho messo su cerchi sterzo pacchetto zr1 fari in carbonio con angel .. fari post + luci di ingombro a led etc etc etc ( e nn parliamo della preparazione in cavauto a 570 cv) che alla rivendita sarebbero solo stati soldi buttati per uno sfizio.. poi chi ha mai detto che ho messo i brembo.. ho solo cambiato i dischi ant e post tipo di oilo e messo su tubi in treccia..

  6. #26
    Con quello che c'è in giro..... io quella di Raffo a 40000 euri la prenderei ad occhi chiusi

  7. #27
    Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    ma qui ragazzi però scusate ma sparate cazzate a vanvera.. premesso che nn ho più intenzioni di venderla e guardando adesso autoscout (http://veicoli.autoscout24.it/?atype...k-Button&dtr=s)
    che offre mediamente i poki esemplari ( e dico nn ce ne sta uno che sia più recente del 2009 e che quindi abbia le famose mofiche del motore che ho io tralaltro il mio ultimo motore ha solo 25 mila kilometri) a 45 k tu senza sapere a quando la vendo che mi dici a fare che il prezzo di 10 k in più è alto ?? cioè ma ki ti ha detto che la vendo più di quanto valga (tralaltro la z06 ron fellows già di suo vale almeno 7k in più delle normali) io per 45 k se volessi venderla la darei via perchè so che più di questo ovviamente nn ci si può tirar fuori qui in italia ... come sapevo quando ho messo su cerchi sterzo pacchetto zr1 fari in carbonio con angel .. fari post + luci di ingombro a led etc etc etc ( e nn parliamo della preparazione in cavauto a 570 cv) che alla rivendita sarebbero solo stati soldi buttati per uno sfizio.. poi chi ha mai detto che ho messo i brembo.. ho solo cambiato i dischi ant e post tipo di oilo e messo su tubi in treccia..
    Io non stavo assolutamente parlando della tua. Siccome era venuto fuori il discorso "personalizzazio ne" auto, ho fatto l'esempio di una vette stock ed una vette con i brembo mettendo in luce come in generale le modifiche apportate alla macchina non aumentano il suo valore di mercato (cosa che tra l'altro confermi anche tu), tutto quì. Ultimamente noto in questo forum una certa "rissosità" nei post e non capisco il motivo. Se ti sei sentito offeso dalla mia opinione mi spiace, non era mia intenzione.
    Ciao
    Federico

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da ChevyCorvette Visualizza Messaggio
    La tua Corvette è molto bella nn ci sono dubbi Solo che quando vai a venderla molti potrebbero cercare di farti capire che un auto personalizzata nn piace a tutti e per questo potrebbe crearsi l'effetto opposto, deprezza !

    Nella corvette nn cerco gli interni dettagliati , è un auto che credo molto bella da guidare perchè nn essendoci molta elettronica sei tu a guidare l'auto e nn l'auto che guida te come sempre di + accade sulle Europee

    Per la carrozzeria in vetroresina cosa mi dite?

    --------
    Poi sono gusti, ma io amo troppo le corvette in stile C4-5-6 ! le nuove sono belle,ma come anche per la Viper hanno sbagliato a farle con uno stile molto europeo e simile tra loro, avrei preferito che riprendevano qualche linea delle storiche vetture .Detto ciò, come per ogni sportiva restano comunque delle bellissime auto

    Non preoccuparti per la carrozzeria(parlo di paraurti ant. e post.),anzi,e' molto meno soggetta a rotture,visto che entro certi limiti,subisce solo una deformazione.Il fatto che l'abbiano rimarcato a top gear non mi stupisce.Non amano molto le americane e siccome non sapevano piu' cosa dire visto che nel paragone con la Ferrari era nettamente meglio,si sono attaccati a questo stupido,insignifican te particolare.

  9. #29
    No niente di personale percarita' solo che sembrava proprio fatto un paragone ad of sulla mia auto ... Poi credo ormai sia ovvio che se ci cacci su anche. Tanto quanto vale l'auto nn ti rimane nulla di guadagnato alla rivendita se nn l'appetibilità nel rivenderla... Ti chiedo scusa io se posso esserti apparso rissoso anche perché proprio nn sono il tipo... Sulle plastiche lascia perdere top fare perché l'appunto e proprio una cosa che nn ha senso tanto più che questa cosa nn influisce ne nell'holding ne nella aerodinamica ne in un eventuale incidente... Cioè e proprio un appunto buttato lo tanto per fare una critica negativa gratis.. Sugli interni invece sin d'accordo che sin davvero mediocri.. Il solo volante l'ho pagato 1500 euro ma insieme agli interni spezzati della ton fellows, alla plancia centrale My 2010 e il carbon look. Fanno già una bella differenza con le c7 che vedi su autoscout che fanno davvero pena

  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti per la carrozzeria(parlo di paraurti ant. e post.),anzi,e' molto meno soggetta a rotture.
    io mi riferivo alla parte posteriore dove c'è lo stemma corvette, comunque si quelli di top gear fanno ironia e basta,anche se poi, a parte la corvette e la viper le altre auto americane sono fatte solo per andare dritti!

    Invece la corvette ha sempre corso a livello di professionismo, vincendo gare importanti come le mans , nel mondo delle corse insieme a porsche e ferrari è una delle auto da corsa piu popolari di sempre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •