Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 147

Discussione: Superbollo 2015

  1. #11

    secondo me il superbollo non viene tolto semplicemente per motivi ideologici cioè: tartasso chi ha "il bolide" (quindi secondo loro colui che è ricco) in modo che chi non lo ha "il bolide" (quindi secondo loro colui che non è ricco) paga le sue tasse più volentieri, altrimenti non trovo altre giustificazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    io feci due conti ma alla fine per 2400euro non conveniva...ovviamen te se paghi poco di rca.
    Per risparmiare 500euro non é il caso di prendersi in casa rogne, poi devi andare ogni 2anni a fare la revisione all'estero,ecc....
    Diverso per chi ha z06 dove le cifre si alzano in Italia ma il servizio targa alla fine costava uguale...
    feci due calcoli anche io e anche con la Z che usufruisce della diminuzione superbollo dei 5 anni non c'è tutta questa convenienza a mettere targhe estere, considerando anche che: in qualsiasi momento potrebbero fare una legge ad hoc e bloccare la cosa e senza contare che chi abita in un piccolo centro abitato viene individuato subito dalla finanza
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Pidocchio! Metti addirittura una targa del KATANGA, ti dai una pitturatina di nero in faccia........
    Ahahahahahahah senti da che pulpito viene la predica! Uno che di soldi ne ha a palate ma è talmente tirchio che non li vuole spendere neanche per divertirsi con un giocattolino nuovo chiamato C7... (anche se l'età ormai non te lo permetterebbe più..) E non venirmi a dire che è perchè non vuoi regalare i soldi a questi strozzini che abbiamo al governo!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  3. #13
    Minkia Henry....... ma davvero sei così tirchio che non mangi per non cacare..... come dicono ????

    E sticazzi hehehe.....!!! :
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #14
    Mica si diventa ricchi regalando soldi qua e la....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  5. #15
    Spettacolo pensare che in altri paesi se crei ricchezza ti premiano....e da noi ti fott....ono.e pensano chissà come avrà fatto questo, aspetta che andiamo subito a controllare e a far si che non comperi un macchinone...ma dai....
    Dave

  6. #16
    Un paese serio e' quello che accetta la sfida per cambiare,Concordato Fiscale:tu accetti di far emergere il TUO sommerso in un piano quinquennale e io man mano ti abbatto le aliquote sull'imponibile fino al 15%.semplice.A quel punto reddito pieno dichiarato,ma aliquota bassa= piu soldi in saccoccia e via libera con gli sfizi....
    Ultima modifica di tunedport; 01-12-2015 alle 07:06 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  7. #17
    Un commerciante di auto americane ha inserito nella NOTA:

    image.jpgimage.jpg

    sarà vero? sarà falso? boh?

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Minkia Henry....... ma davvero sei così tirchio che non mangi per non cacare..... come dicono ????

    E sticazzi hehehe.....!!! :
    Alla faccia se è vero!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da firefox Visualizza Messaggio
    secondo me il superbollo non viene tolto semplicemente per motivi ideologici cioè: tartasso chi ha "il bolide" (quindi secondo loro colui che è ricco) in modo che chi non lo ha "il bolide" (quindi secondo loro colui che non è ricco) paga le sue tasse più volentieri, altrimenti non trovo altre giustificazioni.



    feci due calcoli anche io e anche con la Z che usufruisce della diminuzione superbollo dei 5 anni non c'è tutta questa convenienza a mettere targhe estere, considerando anche che: in qualsiasi momento potrebbero fare una legge ad hoc e bloccare la cosa e senza contare che chi abita in un piccolo centro abitato viene individuato subito dalla finanza
    Forse conveniva (se possibile) radiare, depotenziare a 250cv e reimmatricolare. Con 250cv paghi meno di 600 euro di bollo annuo e niente superbollo. Praticamente un risparmio di 2k annui per una C6 con età maggiore di 5 anni, se poi era più giovane conveniva ancora di piu!

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da starfred Visualizza Messaggio
    Forse conveniva (se possibile) radiare, depotenziare a 250cv e reimmatricolare. Con 250cv paghi meno di 600 euro di bollo annuo e niente superbollo. Praticamente un risparmio di 2k annui per una C6 con età maggiore di 5 anni, se poi era più giovane conveniva ancora di piu!
    Io personalmente preferisco pagarmi il superbollo ma avere una corvette da 430cv!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •