Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 83 di 83

Discussione: Che mi dite di questa C4 84

  1. #81

    eh già è una bella rottura la misura delle gomme, si saranno 1 cm 1/2 2 cm però su una sospensione già molto rigida. sicuramente cambiare le monobalestre aiuta, la dovresti modificare basandoti su una 85 a salire.
    le donne hano un concetto tutto loro riguardo le auto..la mia ex non si era neanche accorta di essere entrata in 3 auto diverse in 3 giorni...

    Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
    purtroppo sono costretto ad abbassare gli pneumatici perchè da 50 non esistono sui 18. Comunque la differenza della spalla è minima , se poi saltella ancora vorra dire che oltre ai bilstein (che già sono su ) cambiero anche le balestre, comunque è un auto che non uso regolarmente , quindi qualche scomodita' ci sta, alla mia compagna se gli chiedo con che macchina vuole uscire mi dice senza pensarci la PANDA ( le altre auto li chiama catorci ,Porsche 993 - Porsche 944 S2)

  2. #82
    i progressi sono innumerevoli di anno in anno, ma rimane sempre il fatto che non esiste auto sportiva, quindi tendenzialmente rigida, in grado di digerire le strade sconnesse e sopratutto quelle italiane senza battere ciglio (e se vedeste cosa c'è in sicilia capireste perchè qui girano molti fuoristrada!) l'effetto kart entro certi limiti è parte del pacchetto che di prende con l'auto sportiva, se hai le sospensioni regolabili le cose migliorano di molto, la mia Z nella posizione più morbida diventa molto comoda, però in un momento di poca ragione io ho fatto la stupidata di montare le boccole in poliuretano (inutili in strada) e le piccole asperità, si sentono cmq in modo fastidioso perchè la sospensione in quei frangenti non stà ancora lavorando. se hai le gomme dle 2004, anche se fossero misura da F1, stai andando su due rulli di plastica e dobbiamo sempre tener presente che le gomme sono tutto ciò che tiene in contatto la strada con la vettura, se quelle non sono a posto non funziona nulla a dovere... lo ripeto e chi ha provato lo sa già: una gomma con più di 3 anni è "cacca rotante" :-p anche se è bella e si presenta bene e ha tutto il battistrada o è stata montata ieri.. è come pretendere di correrere sul ghiaccio con i mocassini di MJ. uhhhh ahuuuu ihhhh :-p

    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Comunque non so che tipo di progressi abbiano fatto negli anni successivi, ma quell'effeto "kart" che saltella e scarta sullo sconnesso ce l'ha anche la mia 92. Anche se ad onor del vero devo dire che a dispetto di Bilstein nuovi ho le gomme del 2004. Ma lo fa comunque da quando e' nuova.

  3. #83
    Mi permetto di dire la mia avendo provato sia un 84 che un 86,posso confermare l eccessiva rigidità delle sospensioni dell annata 84,
    come potenza effettivamente non si sentiva gran differenza tra il crossfire ed il tunedport,anche se sicuramente quest' ultimo è più pronto come motore...
    Personalmente comunque ,se potessi scegliere ,comprerei almeno un 86,perchè 84 e 85 hanno una marea di soluzioni tecniche "inferiori"e più capricciose rispetto a quelle dall 86 in poi...
    comunque se trovassi un 84,85 a buon prezzo ed in ordine...per quanto amo quest'auto me la coccolerei alla grande e amerei i suoi difetti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •