Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: curve potenze, coppia

  1. #11

    Tutti descrivono la ZR1 come un mostro e ci credo. Ma veramente non frenano ? La mia sì - ha i dischi opzionali di quell'anno 13 davanti e 12 dietro . La ZR1 ha dischi simili ( ma più spessi ) e pinze maggiorate anche se esteticamente sembrano uguali. Certo, non sono i dischi di oggi...ma avete i copertoni buoni ? Non è una critica ragazzi, ma cambiando i miei copertoni la mia frena ancora meglio.
    Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    forte il sito , veramente divertente per chi ama i numeri come me !
    zorro non ti preoccupare del grafico , quanto entra in coppia a 4500 si sente, poi a 5500 rpm sentirai che botta !
    io con la mia delle volte non riesco a dare gas in prima girano le ruote a vuoto e basta , dipende anche dagli asfalti a volte scoda di brutto anche in seconda e le velocità sono alte , ti si stringe il c....
    l'unico neo è che non frenano un cazzo , spero che il modello 95 si meglio

  2. #12
    Questo sito è per chi vuole conoscere le magagne accertate e conosciute , queste sono del mio anno http://www.corvsport.com/Corvette/C4...monIssues.html

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    forte il sito , veramente divertente per chi ama i numeri come me !
    zorro non ti preoccupare del grafico , quanto entra in coppia a 4500 si sente, poi a 5500 rpm sentirai che botta !
    io con la mia delle volte non riesco a dare gas in prima girano le ruote a vuoto e basta , dipende anche dagli asfalti a volte scoda di brutto anche in seconda e le velocità sono alte , ti si stringe il c....
    Scusa ma quando fa queste performance il controllo di trazione e' attivo o no?
    C4 ZR1 - 1995 -

  4. #14
    Il controllo di trazione nel 90 non esisteva... quindi tutto è possibile...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •