Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Opinione/consigli per 4 posti

  1. #1

    Opinione/consigli per 4 posti


    Ormai la c 3 69 e' in stato di avanzamento del restauro , ora sto pensando alla prossima americana in modo da portare a seguito moglie e pargoli. Sto valutando tre modelli che mi permettano spostamenti con famiglia: mustang fastback (67/68... ma anche 69) challenger (70-73) e camaro (68-69).... Premetto che dal vivo non ho visto nessuno dei citati modelli e che in foto la più elegante mi pare la mustang, mentre la challenger mi sembra la più affascinante.. La camaro la più vigorosa ( intendo solo l aspetto )... Vorrei avere vs pareri a riguardo considerando diverse aspetti: estetica e fascino, conservazione del valore , considerazioni tecniche . Grazie
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  2. #2
    Emiliano,fatti un bel 427 e te lo tieni tu...e il 350 lo guida la moglie con i pargoli...fai una bella coppia di corvette!
    Scherzi a parte,con la Camaro forse potresti condividere qualche ricambio della Corvette ma non so quanto abbiano realmente in comune nelle stesse annate.
    C3 1969 L46 350/350

  3. #3
    Sto valutando anche io una classica a 4 posti per la famiglia...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  4. #4
    Se tieni la corvette affiancala con la camaro e come detto da monza1969 qualche ricambio in comune ce l' anno,l a mustang e la challenger sono abbastanza quotate !

    Ciao
    Claudio

  5. #5
    La fastback (67/68), sono bellissime... Penso siano la mia prima scelta... Certo la challenger ha un fascino brutale
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •