Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: Targa Estera !?

  1. #41

    Citazione Originariamente Scritto da stroker Visualizza Messaggio
    a gas ci vanno i fornelli !!!!!!


    z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  2. #42
    Citazione Originariamente Scritto da stroker Visualizza Messaggio
    a gas ci vanno i fornelli !!!!!!


    z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #43
    il problema non è il bollo (comunque alto) ma il superbollo che è assurdo
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #44
    Ciao a tutti ragazzi, avevo iniziato tempo fa anche io una discussione sul forum, visto che sto cercando di acquistare una z06 ma tra bolli e agenzia delle entrate sono veramente scoraggiato.. Allora chiedo a quelli di voi che hanno iniziato la discussione, Raffo, Golia, Serrus, chi di voi ha notizie su come "aggirare" la burocrazia italiana mi faccia sapere gentilmente. Vorrei parlare telefonicamente con qualcuno che mi sappia indirizzare.
    grazie mille

  5. #45
    mio caro piergiorgio purtroppo la storia nn è semplicissima anzi... si sono complicate molto le cose.. fino a dicembre 2014 era possibile fare le zoll ad un anno in germania che tralaltro erano lievitate pure tanto (Cavauto mi aveva fatto un preventivo di 4000 euro) a gennaio mi hanno scritto un altra mail dove mi si specificava che nn è più possibile fare le zoll se nn max di 3 mesi e pergiunta credo neanche più rinnovabili dopo.. Ora stiamo valutando altre possibilità ma ci sono un sacco di punti interrogativi.. L'unica cosa certa è semplicemente che vivere in italia è diventato impossibile ormai.. nn solo nn siamo più tutelati e paghiamo un botto di tasse per nn avere più servizi in cambio.. pergiunta lo stato ti condiziona e ti impone sul come devi vivere e quello che ti puoi mantenere applicando leggi che sono assolutamente senza senso ed inique.. percui per nn passare per furbetto magari spendi 50 k per una 4c che è 1800 cc e sul redditometro nn fa testo e se come me hai una zeta pagata regolarmente che oggi ha 8 anni e vale paradossalmente 10 k meno della 4 c devi dichiarare in base alla cilindrata almeno 90 - 100 k l'anno e se nn li dichiari anche se puoi mantenertela (nel mio caso nn devo neanche dimostrare che l'ho acquistato perchè ne detengo il possesso da 8 anni) secondo loro io che dichiaro magari 45 k ne dovrei pagare altri 50 di multa !!!
    Guarda io ho solo il vomito allo stomaco a pensarci.. ho aspettato con il 2015 4 anni che modificassero quella manovra fatta da monti che ha portato alla perdita di centinania di milioni di euro e migliaia e migliaia di posti di lavoro persi per fallimento concessionarie ma così nn è stato.. Monti letta renzi anno pensato a comprare 90 f 35 nuovi che nn servono a nulla a più di 15 miliardi di euro.. nn si sono tolti un euro dai loro stipendi... e persino le auto blu nuove hanno comprato mentre il parco auto delle forze dell'ordine italiano ormai è divenuto il più vecchio d'europa con 200.000 km di media a macchina.. percui io ti consiglio sinceramente di nn andarti a comprare un problema.. Credimi te lo dico sinceramente io oggi nn mi sognerei di andarmi a comprare una z06 usata.. chi lo può fare e dichiara oltre i 100 k l'anno sicuramente compra la nuova o compra anche auto molto più care.. percui la fascia che può permettersi queste auto oggi nn esiste più e questo solo perchè lo stato vuole che nn esista ci vuole tutti poveri e con le pezze al culo come succedeva in russia negli anni 70 ed 80 in periodo di comunismo durante la guerrra fredda

  6. #46
    Grazie mille raffo per il consiglio è per le spiegazioni, sicuramente oggi è un problema avere queste auto, ma non voglio rinunciare alle mie passioni x sti cazzo di burocrati che sanno solo riempire le loro tasche. Penso che fatta la legge sia fatta la truffa, quindi cercherò di adoperarmi x capire come raggiungere il mio obiettivo. Ti faccio una domanda, se la acquistassi negli U.S.A, pagate tutte le tasse, la terrei 1 anno con targhe straniere prima di reimmatricoarla, quindi, non risulterebbe nulla all' ag. delle entrate e quindi x il primo anno non avrei ne accertamenti ne bolli?

  7. #47
    Se l'acquisti dall'estero immatricola depotenziata a 250cv non paghi il superbollo e paghi la metà del bollo.

  8. #48
    Si infatti è una cosa che valuterò starfred, tu sai se comprandola straniera e tenendola targata straniera x un anno come da legge, avrei complicazioni con l'ag delle entrate e x i bolli? Io penso di no perché finché non la immatricolo non risulta nulla in motorizzazione.

  9. #49
    allora informati bene... in germania ad esempio nn fanno più zoll ad una anno attualmente.. lo so perchè avevo chiesto a Cavauto che fino a natale mi aveva detto che nn c'erano probvlemi ed a gennaio mi hano scritto poi nella mail di preventivo che nn era più possibile... se trovi come immatricolarla in europa nn hai problemi finchè :

    1) circoli con targa straniera e sei invisibile visto che la macchina nn risulta iscritta al pubblico registro automobilistico (percui bolli superbolli etc zero) ne il fisco ha modo di sapere nulla..

    2) Non ti fermano le forze dell'ordine e con taarga straniera 99% che ti fanno un accertamento e se nn dichieri almeno 80 k ti consiglio di lasciar perdere perchè li ti fanno multe assurde (anche di decine e decine di mila euro ti levano la macchina e ti denunciano come evasore fiscale) Non è un caso che io che nn devo dimostrare neanche come l'ho acquistata perchè è già mia ho la macchina buttata ferma in garage da 3 anni e 3 mesi !!!

  10. #50
    Le depotenziate possono SOLO essere auto di nuova immatricolazione.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato