Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: passaggio da c4 a c5

  1. #1

    passaggio da c4 a c5


    Ragazzi possiedo una splendida c4 rossa cabrio automatica... ieri ho visto per la prima volta in modo accurato una c5 nera cabrio veramente spettacolare...secon do me la corvette più bella ad esclusione della c7 sia per la linea pulita e filante sia in grandezza veramente mastodontica...in mente mi era venuta l'idea di comprarla volevo delle opinioni e dei consigli...vi dico subito che la prenderei automatica...che ne pensate? Differenze di guida frenata ecc...? Grazie a tutti di eventuali risposte...

  2. #2
    hai i miei stessi gusti, lo farei anch'io, anche se quella nera che ho visto non è cabrio. sicuramente la macchina non ha critiche è una generazione avanti alla c4.
    unica cosa che blocca il mercato.. sto cazzo di bollo e poi cosa fai la c4 ??? la tieni o la ''regali'' visto i prezzi di mercato che girano
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  3. #3
    Ermano la c4 difficilmente la darò via é stata la mia prima macchina che ho acquistato con i miei soldi belli che sudati...la c5 ci starebbe bene vicino alla mia c4 però penso che userò sempre la c5 e rimarrebbe troppo ferma poi...

  4. #4
    non conosco la c4 ma ti posso dire che la mia ex c5 venduta da alcuni mesi è un bel giocattolone potente da autostrada. molto comoda x i viaggi ma quando arrivano le curve.. balla parecchio per via del peso e delle sospensioni che fanno molto auto americana...
    non mi sono trovato male ma mi aspettavo di poterla guidare un po più da auto sportiva. altre pecche cambio manuale duro e impreciso e frenata scarsa.
    consumi sui 9-10km/l in autostrada ed affidabilità del motore ottima, svalutazione auto pochissima (15% in 3 anni circa 2.500 euro)
    con un giudizio finale .. discreta
    ps la c6 chi ha provato entrambe mi ha confermato che non cambia molto rispetto la c5 pertanto.. meglio la c5 o la c7 (zeta escluse)
    ciao
    anovita

  5. #5
    Vai di c5 che non te ne pentirai!!!!Concordo su cio' che ha scritto anovita,tranne sul cambio,il mio non' e' mai stato ne' duro,ne impreciso.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da anovita Visualizza Messaggio
    non conosco la c4 ma ti posso dire che la mia ex c5 venduta da alcuni mesi è un bel giocattolone potente da autostrada. molto comoda x i viaggi ma quando arrivano le curve.. balla parecchio per via del peso e delle sospensioni che fanno molto auto americana...
    non mi sono trovato male ma mi aspettavo di poterla guidare un po più da auto sportiva. altre pecche cambio manuale duro e impreciso e frenata scarsa.
    consumi sui 9-10km/l in autostrada ed affidabilità del motore ottima, svalutazione auto pochissima (15% in 3 anni circa 2.500 euro)
    con un giudizio finale .. discreta
    ps la c6 chi ha provato entrambe mi ha confermato che non cambia molto rispetto la c5 pertanto.. meglio la c5 o la c7 (zeta escluse)
    ciao
    anovita
    tra c5 e c6 c'è un abisso di tenuta nelle curve
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •