Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: E finalmente è arrivata anche la mia! C7 black-white-red

  1. #31

    il bagagliaiao effettivamente ad okkio sembra più stretto ma in altezza però mi sembra più capiente percui credo che si equivalga alla fine o poco più piccolo...

  2. #32
    è in altezza che di meno...
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #33
    Che macchinaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!

  4. #34
    cmq copmlimenti è davvero bella... se posso dire la mia e fossi in te valuterei l'acquisto di questo pacchetto aereodinamico per la c7 della xtremsupercars...
    Posto foto e penso che fatta così esteticamente ha davvero poco da invidiare alla z06 nuova
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate c7 xtrem pakage 2.jpg‎   c7 xtrem pakage 1.jpg‎   c7 xtrem pakage 3.jpg‎   c7 xtrem pakage 4.jpg‎   c7 xtrem pakage 5.jpg‎  


  5. #35
    Ne hò vista una bianca con gli stessi interni delle foto precedenti a verona domenica al bike expò, al raduno di americane, semplicemente stupenda..... era di qualcuno iscritto qui?
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  6. #36
    Citazione Originariamente Scritto da pugnali53 Visualizza Messaggio
    Ne hò vista una bianca con gli stessi interni delle foto precedenti a verona domenica al bike expò, al raduno di americane, semplicemente stupenda..... era di qualcuno iscritto qui?
    Si bravo!! Guarda nel post dell'ex po' di Verona! Ho caricato tutte le foto!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •