Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 93 di 93

Discussione: Meccanici con le mani sante..

  1. #91

    Il grande giorno è arrivato e ora una bellissmia ZR1 si sta riposando nel mio garage

    Sia gli interni che la carrozzeria sono perfetti, mi sono accorto tuttavia che il motore non sta dando il suo meglio, una volta nel box ho notato che la pompa del vuoto degli iniettori secondari rimane sempre accesa e immagino che dipenda da una perdita del circuito o dalla pompa stessa

    Il primo tagliando ho idea dovra' prevedere una messa a punto che va oltre il cambio di liquidi e filtri
    Ultima modifica di zor_ro; 01-30-2015 alle 10:21 PM
    C4 ZR1 - 1995 -

  2. #92
    Nessuno nasce imparato. Il bravo meccanico è quello che lavora con passione e che umilmente conosce i propri limiti quindi prima di fare danni o perdere tempo inutilmente con dei forse si applica con intelligenza documentandosi anche con i libbri cercando di imparare e conoscere il perchè ed il funzionamento di certi sistemi acquisendo quelle nozioni necessarie per la buona riparazione attirando la fiducia dei clienti.

    A me piace il meccanico che dopo che ha aperto il cofano guarda e ragiona prima di operare. Quello che apre il cofano e incomincia a smanacciare quà e là mi dà l'idea dell'improvvisato che và un pò a tastoni piuttosto che mirare il problema a seguito di ragionamento.

  3. #93
    che bello finalmente è arrivata ! sono contento per te apri un post e presentala , poi con calma la sistemi .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •