Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Vendo Corvette C4 LT4 del 96

  1. #21

    Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    Peccato che avevo ancora la C6 altrimenti avrei preso subito questo affare. Quest'auto (bellissima secondo me) venduta a meno di € 14000 e adesso me la ritrovo in vendita presso Valli motors a più di € 30000??? in meno di due anni si è duplicato il suo valore? c'è qualcosa che non mi torna.
    il mondo Porsche è molto peggio ma nessuno si lamenta o ne fa uno scandalo.
    In generale tutti i prezzi sono un po' in risalita, c6 comprese anche se vendere non èmai cosi facile come sembra...
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da niksmart Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi è un po'che non scrivo ma nell'ultimo anno vi ho seguito..
    Vorrei dare qualche chiarimento visto che la C4 in oggetto era-è la mia..
    ...
    Tra qualche giorno tornerà da me, l'ho ricomprata, è immatricolata (ZBxxx...) e sta pure per scadere il primo bollo...
    Sempre tra qualche giorno farò iscrizione a club di Milano per le pratiche ASI.
    Sara assicurazioni mi ha proposto Sarà Vintage, 189€ all'anno e passa la paura..
    Mi è mancata e sono felice che "Titti" sia tornata da me!
    A presto
    Buona Corvette a tutti
    Nik
    Questa è una bellissima notizia, quando una cosa che si ha deisderato tanto e per vari motivi ci si è dovuti separare fa poi ritorno a casa è il top dei top!

    Son contento per te e e per l'arrivo della bimba.

    A presto
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da niksmart Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi è un po'che non scrivo ma nell'ultimo anno vi ho seguito..
    Vorrei dare qualche chiarimento visto che la C4 in oggetto era-è la mia..
    È una LT4 GS non commemorativa, per intenderci non blu striscia bianca con gomme da 335 posteriori bla bla bla...
    Nel 96 il motore LT4 GS era un optional abbinato solo al cambio manuale. La vettura è matching number e ho verificato personalmente con GM.
    Detto questo, vari eventi sfidanti, tra i quali la nascita di una bimba, cambio di lavoro, cambio di città (ora abito a Milano) mi avrvano fatto prendere la decisione di vendere la C4.
    Vuoi il momento sfigato dell'introduzione del bollo dai 20 anni, vuoi che non era immatricolata è stato difficile venderla.
    Per fortuna un collezionista l:ha comprata e custodita per un anno.
    Tra qualche giorno tornerà da me, l'ho ricomprata, è immatricolata (ZBxxx...) e sta pure per scadere il primo bollo...
    Sempre tra qualche giorno farò iscrizione a club di Milano per le pratiche ASI.
    Sara assicurazioni mi ha proposto Sarà Vintage, 189€ all'anno e passa la paura..
    Mi è mancata e sono felice che "Titti" sia tornata da me!
    A presto
    Buona Corvette a tutti
    Nik

    Che bella notizia!Mi piacerebbe poterlo fare anche io con la mia ex C5,purtroppo e' in vendita a 4 volte quello che mi avevano dato,quindi.....nien te

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •