Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Annuncio C3 1973

  1. #1

    Annuncio C3 1973


    Buongiorno a tutti. Sono alla ricerca di una C3 e navigando qua e là ho trovato il seguente annuncio (che tra l'altro risulta "bloccato")
    http://www.autobelle.it/annunci/vendo_chevrolet_corv ette_stingray_c3_203 380.php

    La stessa auto è proposta anche su altri siti. Il prezzo mi sembra fin troppo allettante. Volevo sapere da chi è sicuramente molto più esperto di me cosa ne pensate.
    Grazie
    Andrea

  2. #2
    Mah troppo allettante sicuramente! Manda una mail... La risposta fa capire subito se è' il solito annuncio truffa.... Se non dovesse essere così e' sicuramente da approfondire perché, pur essendo la 73 la meno ambita delle più vecchie , a quella cifra sarebbe certamente da valutare...a me Cmq sembra troppo basso il prezzo quindi non mi farei illusioni
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  3. #3
    Il prezzo è veramente allettante... È per giunta trattabile.
    Mi sembra troppo poco dato che la macchina.. Da quelle poche foto,sembra abbastanza in ordine.
    Come ti è stato giustamente detto da emiliano manda un messaggio o chiama,vedi che impressione ti fa,cosa ti dice della macchina e fatti un idea.
    Magari fatti mandare altre foto più nel dettaglio per avere una panoramica più completa..
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •