Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: acquisto corvette C6

  1. #1

    acquisto corvette C6


    Buona sera a tutti
    Sono nuovo di questo splendido club
    Ho intenzione di comprare una c6 a breve,e volevo sapere se se con un budget di 25.000 euro si puo torvare qualcosa di decente in giro,e se qualcuno puo darmi qualche dritta sull'acquisto
    Grazie

  2. #2
    Ciao, di dove sei? Io l'ho comprata da un paio di mesetti e ne ho girate un po' prima di comprare la mia. Qualcuna è ancora in vendita su autoscout24 quindi posso farti risparmiare viaggi a vuoto

  3. #3
    Ciao
    Sono di Cesenatico le ho viste quelle su autoscouth24 ma con pochi km voglio circa 30.000 euro
    Ci sono anche a meno ma con 70.000 o più km

  4. #4
    Ho un amico che ne ha una in conto vendita con circa km 23000 del 2006 manuale bollo ad aprile 2015 nera interni beige se ti allunghi un po' a 27800 la prendi diversamente la tiene lui. La puoi vedere provare e guardare sotto e sopra senza alcun problema. E' molto bella io l'ho vista. Se ti interessa fatti sentire.

    Ciao

  5. #5
    Quante e quali modelli hai provato?
    I km non sono un problema su queste auto, dipende come vengono usate, se le tirano a freddo il motore va a farsi benedire precocemente....
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #6
    Ho provato una C5 di un mio amico per ora
    Il problema è che non essendo un grande intenditori di motore faccio capire se sono state trattate bene

  7. #7
    direi di cominciare a provarne qualcuna allora...
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #8
    secondo me una regola che vale per l'acquisto di qualsiasi usato è: dopo aver deciso che modello prendere di farla visionare ad un meccanico competente prima di comprarla e di fargli interrogare il numero di telaio per vedere che tipi di interventi sono stati fatti (tipo: cambio motore, campagne di richiamo ecc...)
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  9. #9
    inoltre io vedrei sul forum se ce nè qualcuna in vendita......in genere vengono tenute da amatori e trattate con i guanti bianchi e le trovi con + o - modifiche che migliorano le c6 dove serve .
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  10. #10
    qualcuna c'è ma a un po' di piu di 25000....
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •