Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Applicazione pellicola protettiva Ventureshield 3M

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Applicazione pellicola protettiva Ventureshield 3M

    Il prodotto è validissimo, praticamente invisibile sulla carrozzeria e non si altera nel tempo. Pero' il mio consiglio è di affidarsi a professionisti oppure procurarsi i pezzi già sagomati perchè è molto difficile tagliare la lastra essendo questa composta da un wafer di tre elementi e il cutter non taglia correttamente. Io, per ora, l'ho applicato solo sulle portiere a protezione dell'area del pulsante di apertura. Nei prossimi giorni vedro' di applicarlo anche sul posteriore per proteggere l'area di contatto con altri autoveicoli.
    Un ultima cosa, il prodotto non è proprio economico.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  2. #2
    Ma hai intenzione di applicarlo su tutta la macchina oppure solo su alcune parti?

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da starfred Visualizza Messaggio
    Ma hai intenzione di applicarlo su tutta la macchina oppure solo su alcune parti?
    No la mia intenzione era di applicarlo sullo scudo fontale come riparo dai sassi, sugli specchietti retrovisori, e sul posteriore per i contatti con altri autoveicoli nei parcheggi e dietro le ruote (non avendo protezione di paraspruzzi) Insomma le aree più a rischio. Ho dovuto desistere perché il risultato non era di mio gradimento.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  4. #4
    se ci fai sapere cosa costa abbiamo un termine di paragone....
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    se ci fai sapere cosa costa abbiamo un termine di paragone....
    Un foglio di 2 mt di lunghezza per 0,61 di altezza l'ho pagato € 110,73 compreso spedizione.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da freezar Visualizza Messaggio
    Un foglio di 2 mt di lunghezza per 0,61 di altezza l'ho pagato € 110,73 compreso spedizione.
    Circa 90 euro a metro quadrato...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  7. #7
    cosa vuoi che sia per chi si compra giochini da 100 mila euro......sulla mia al massimo ci metto lo scotch largo a pezze...tanto per stare proporzionato con le tasche...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    cosa vuoi che sia per chi si compra giochini da 100 mila euro......sulla mia al massimo ci metto lo scotch largo a pezze...tanto per stare proporzionato con le tasche...
    Oppure c'è sempre la vecchia e cara pellicola Domopak.

  9. #9
    Comunque un "clear bra" sarebbe molto utile specialmente su una carrozzeria blu. il primo tentativo è fallito ma non è detto che non ci riprovi, altrimenti posso farlo fare da un professionista
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  10. #10
    Cosmy88
    Guest
    beh, le pellicole da wrapping le mettono su qualsiasi tipo di auto... se il lavoro viene fatto da professionisti le curve non sono un problema..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •