Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Corvette C7 Stingray

  1. #21
    Cosmy88
    Guest

    vedo solo ora, come mai non hai optato per la pelle estesa?

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da Cosmy88 Visualizza Messaggio
    vedo solo ora, come mai non hai optato per la pelle estesa?
    In verità c'è stato un malinteso al momento dell'ordine. Comunque va bene lo stesso. Ti diro' che mi dispiace di più non avere l'home link ma credo non fosse proprio disponibile nella versione europea. Ma la tua è ancora li? Io ho già fatto 500 Km, non scenderei mai.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  3. #23
    Cosmy88
    Guest
    ah infatti mi sembrava strano... per una volta che su una corvette si possono avere degli interni veramente a livello del resto...
    la mia penso sia ancora in attesa di immatricolazione.. domani chiamo per sapere se ci sono novità

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Cosmy88 Visualizza Messaggio
    ah infatti mi sembrava strano... per una volta che su una corvette si possono avere degli interni veramente a livello del resto...
    la mia penso sia ancora in attesa di immatricolazione.. domani chiamo per sapere se ci sono novità
    E' tutto in pelle il cruscotto ma non in tinta. Dicevano che non era ben rifinita e invece non è male. Con un piccolo sforzo eguagliano le blasonate europee.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  5. #25
    Che dire..complimenti Freezar e auguri per il tuo nuovo giocattolo!
    Una cosa ci tengo a dirti, la targa li non si può' vedere. Lo so' che non esistono molte soluzioni, ma dammi retta toglila subito di lì e mettila in basso, sperando che non ti hanno già' forato il paraurti.

  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da Rocket-C6 Visualizza Messaggio
    Che dire..complimenti Freezar e auguri per il tuo nuovo giocattolo!
    Una cosa ci tengo a dirti, la targa li non si può' vedere. Lo so' che non esistono molte soluzioni, ma dammi retta toglila subito di lì e mettila in basso, sperando che non ti hanno già' forato il paraurti.
    La targa anteriore io l'avrei proprio eliminata ma non si può. L'unica soluzione è quella di fissare il portatarga con delle fascette di plastica in modo che ad esempio se si vuole andare in pista basta tagliarle. Non hanno forato nulla ma metterla più in basso non credo sia una soluzione esteticamente migliore e ci si espone al rischio di perderla.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  7. #27
    Oltre al fatto che li ti strozzi il radiatore e non di poco. Verifica se ci sta di lato con biadesivo, se gira mafredx di sopra il fendinebbia...
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Oltre al fatto che li ti strozzi il radiatore e non di poco. Verifica se ci sta di lato con biadesivo, se gira mafredx di sopra il fendinebbia...
    La targa, come ben sai, non è piatta ma con i bordi in rilievo per cui un biadesivo non credo sia sufficiente. L'unica posizione ammissibile è quella. Anche le versioni americane ce l'hanno li, non ho visto ancora nessuno con la targa messa da altre parti
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  9. #29
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Oltre al fatto che li ti strozzi il radiatore e non di poco. Verifica se ci sta di lato con biadesivo, se gira mafredx di sopra il fendinebbia...
    il portatarga USA si mette esattamente li, con le medesime dimensioni del nostro Italiano, ed è pensato con sganci rapidi per la rimozione uso pista.
    Purtroppo la ns targa su quello fa a dir poco schifo, non è utilizzabile...
    pertanto la targa li dov'è non crea nessun problema per l'uso quotidiano.
    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da freezar Visualizza Messaggio
    La targa, come ben sai, non è piatta ma con i bordi in rilievo per cui un biadesivo non credo sia sufficiente. L'unica posizione ammissibile è quella. Anche le versioni americane ce l'hanno li, non ho visto ancora nessuno con la targa messa da altre parti
    La pieghi un po e biadesivo extrastrong e sei a posto...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •