Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Altoparlanti portiere

  1. #1

    Altoparlanti portiere


    Ciao non suonano piu gli altoparlanti delle portiere (i bassi, mi suonano solo i medi alti in alto).
    La radio e casse non sono Bose.
    Ho letto che gli altoparlanti dovrebbero essere 8" con amplificatore integrato quindi non sostituibili con semplici casse aftermarket.
    Chi si è gia scontrato con questo problema?non voglio mettere altri amplificatori. Le casse originali si trovano?che prezzo hanno?si posson metter i Bose da 10" magari?
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #2
    Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema su una portiera ma si era scollegato un connettore nel mio caso. In genere l'altoparlante è difficile romperlo. Ricontrolla tutti i cablaggi.

  3. #3
    Dipende a che volume ascolti la radio...se alto col tempo li fai fuori. Scollegati entrambi i connettori mi sembra difficile ma non improbabile.
    Non ho mai aperto le portiere...se è facile posso guardarci prima di comprare il ricambio
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #4
    La portiera mi è stato facile aprirla. Il problema è stato levare il pannello della radio. Ho bestemmiato come un caimano .

  5. #5
    Che connettore ti si è staccato? Hai smontato la cassa ed era quello dietro?
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #6
    No, mi si è staccato un connettore dietro alla radio (non ho l'originale ma un kenwood) ma prima ho smontato la portiera per verificare se il problema fosse li.
    Una volta che ho smontato il tutto ho battuto con un tester i fili per capire il cablaggio ed ho ricollegato il morsetto.

  7. #7
    avendo l'originale la vedo dura che mi si sia staccato un connettore da dietro la radio...
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #8
    Però è anche strano che ti si siano bruciati ambedue i woofer in un colpo solo..... praticamente impossibile.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #9
    No il guidatore secondo me si era bruciato gia da almeno 6 mesi solo che il destro riempiva lo stesso l'ambiente quindi non ci facevi tanto caso...appena ha iniziato a gracchiare e sparire il passeggero suona completamente senza bassi ora...
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #10
    Hai dato un' informazione essenziale...... se gracchiava e distorceva.... mi sa che è proprio il diffusore fottuto.

    Devi smontà sta portiera.....
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •