Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Bollo auto storiche: si paga...

  1. #11

    Torneremo ai cavalli......

    anzi agli asini.

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Torneremo ai cavalli......

    anzi agli asini.
    Ridendo e scherzando sarebbe una bella beffa per chi si attacca sempre agli automobilisti per fare "Cassa".

  3. #13
    Qui se va avanti così torneremo a rispolverare le vecchie valige di cartone che i nostri nonni usarono per emigrare...........a patto che siano più vecchie di 30 anni.......non si sà mai

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da rocca70 Visualizza Messaggio
    Qui se va avanti così torneremo a rispolverare le vecchie valige di cartone che i nostri nonni usarono per emigrare...........a patto che siano più vecchie di 30 anni.......non si sà mai
    Purtroppo ho regalato quella con cui mio nonno emigro' in Argentina. Ad averlo saputo che tornava utile....

  5. #15
    Targa Estera ?
    salutoni...da dany

  6. #16
    ricomincierà la svalutazione delle auto da 15 anni in su ....
    conviene vendere subito ?

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da anovita Visualizza Messaggio
    ricomincierà la svalutazione delle auto da 15 anni in su ....
    conviene vendere subito ?
    Ma chi compra già sa, quindi e' troppo tardi. Diciamo che ci hanno lasciato con la patata bollente.
    Io comunque come gia' affermato in altra discussione non vendo e non pago.

  8. #18
    in lombardia sembra che hanno sospeso il pagamento per le 20 - 29 anni . speriamo sia cosi' e che resti attivo x sempre in quanto la mia ha 15 anni !
    altri 5 anni di sacrifici e poi ...olè ... la terrò a vita ..da vero appassionato vette !
    salutoni...da dany

  9. #19
    Seeee, ne sei veramente sicuro? In cinque anni ne cambiano di cose.....

  10. #20
    dopo la legge regionale VENETO del 27 aprile sono passato in una agenzia che fa bolli e mi hanno confermato che l'esenzione per le macchine da 20 a 30 anni rimane. In questo momento il calcolatore per la riscossione non è ancora in grado di fare il bollo ridotto ma sarà questione di giorni.
    Mio problema ho pagato a gennaio il bollo di 600 e rotti euro risposta no problem è previsto la richiesta di rimborso.
    quando arriverà il rimborso sarà un bel regalo ma per il 2016 NON PAGO IL BOLLOOOOOOOOO
    spero sia una realtà.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato