Pagina 53 di 53 PrimaPrima ... 343515253
Risultati da 521 a 528 di 528

Discussione: storiche...o ex storiche

  1. #521

    Citazione Originariamente Scritto da max76 Visualizza Messaggio
    Ti basta sapere che ho scritto una mail alla Regione Lombardia e mi hanno risposto nel giro di un'ora?
    Credo di sì :P

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  2. #522

  3. #523
    Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Le notizie combaciano https://www.blogdimotori.it/bollo-au...ione-6902.html

    Il comico è, chi ha già pagato il bollo pieno i soldi glieli renderanno? A mè l'ultima volta che hò chiesto il rimborso x un'errore loro, dell'aci, la regione veneto mi rispose che non avevano soldi ma potevano farmi compensare x un'altra auto di mia proprietà anche se gli avevo già pagato il bollo, e così fecero, in pratica mi diedero la documentazione che avevo pagato il bollo x 2 anni x un'altra mia auto con piccola somma a conguaglio da parte mia versata al momento, cosa mai vista e sentita possibile pagare in anticipo il bollo di un'anno, comunque conservo tutta la documentazione perchè quasi sicuramente anche se sono passati 4 anni dall'evento mi richiederanno i soldi x evasione di pagamento o pagamento insufficente dell'auto che hà pagato con un'anno di anticipo.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  4. #524
    Il problema è un ' altro, il "Buon Renzi " ha ribadito che il bollo va pagato per intero in TUTTE le regioni italiane, ha tuonato contro il ministro dell'economia che non sa far ripsettare le decisioni del governo, e quest'ultimo ha passato la palla alla Corte Costituzionale perche intervenga contro le regioni ribelli che non si sono attenute alla direttiva di" Roma Ladrona", quindi passserà un po' di tempo per la battaglia tra la Corte Costituzionale e le Regioni che non hanno fatto pagare il bollo pieno, ma alla fine la spunterà la Corte Costituzionale e a noi delle Regioni intelligenti arriveranno le cartelle di Equitalia per il pagamento del bollo pieno, fine di un sogno.
    (PS Io ho pensato di non pagare nulla e farmi pignorare una vettura, che se la prendano e ci facciano cosa vogliono, tanto hanno già i piazzali pieni di vetture pignorate quei deficienti)
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

  5. #525
    Mauri....ho ricevuto, tanto x ribadire, dal riar una circolare dove viene chiaramente spiegato che in Lombardia le auto iscritte ai registri storici ( asi, Fiat,Alfa Romeo,lancia e Fmi) NON sono soggette al pagamento del bollo.comunque nei prossimi mesi arriveranno a casa degli interessati comunicazioni in merito.
    Detto questo, chi dovrà pagare avrà tempo fino a dicembre,senza nessuna mora.
    Quindi finiamola con questo terrorismo psicologico...

    Buona Pasqua
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  6. #526
    Ultimo intervento del MEF ripreso dal giornale quattroruote

    http://www.quattroruote.it/news/buro...a601d798876a74
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  7. #527
    Bollettino n.41 regione Veneto uscito oggi
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  8. #528
    speriamo che non lo cambino nuovamente domattina .............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •