Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Attenzione a questo annuncio di vendita di c4 crossfire dell 84

  1. #51
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    Sicuramente non ci voleva la zingara con la sua sfera o le sue carte magiche per capire che un nuovo nick senza nemmeno presentarsi apre una nuova discussione su un ipotetico interessamento ad una c3 in vendita a 35000 euri e guarda caso la corvette di che è?!?! di pedroman ........LOL

    Incontratevi di persona e chiarite definitivamente la questione .....se trovate un punto d'incontro bene .....altrimenti ognuno per la sua strada!!!! Amen
    Meno male che c'è qualcuno che ha capito il giochetto alle mie spalle.

    Incontratevi di Persona ???? ma se è un eternita' che lo chiedo, non aspetto altro che incontrarlo personalmente,anzi gli pago anche il viaggio ,

    Speriamo di incontrarlo al raduno.

    Pedroman

  2. #52
    Eh allora davanti ad una bella mangiata e bevuta nei prox raduni.... speriamo si risolva tutto per il meglio ;-)

  3. #53
    Caro pedroman... Sarò anche bugiardo ma tutte le cose schifose che hai scritto sono alla luce di tutti...
    È un atteggiamento intollerabile,chiunq ue lo tenesse sarebbe intollerabile.
    Se uno linka un annuncio lo può fare. Chiunque lo linki,indistintament e.
    Il forum serve proprio per prendere consapevolezza del mezzo che si acquista,su come intervenirci ecc ecc.
    È sempre stato fatto e così deve essere. Sennò un forum non ha senso di essere tale.
    Se poi un auto passa da essere venduta adesso a più del doppio di quando era stata messa un vendita dal precedente proprietario poco fa,permetti che la cosa insospettisce. Anche se ognuno è chiaramente libero di chiedere ciò che vuole del proprio mezzo. È libero di farlo. Ma anche gli altri sono liberi ugualmente di commentare l' annuncio e di esprimere pareri e perplessità.
    È tutto lecito.
    Qui l' unica cosa non lecita è il tuo atteggiamento arrogante e maleducato oltre ogni misura.
    Qui non sei solo, quindi modera i termini rispettando così il forum e tutti i suoi utenti che sicuramente gradiscono un punto di ritrovo più disteso e meno volgare
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  4. #54
    Io consiglierei di chiudere definitivamente questa discussione, dato che poi parte dei messaggi sono stati cancellati e quindi così com'è non permette ad un eventuale nuovo lettore di capire cosa sia successo.
    Voglio ricordare che in questo forum non si è mai arrivati a bagnare nessuno (a differenza di altri forum tipo il .com), ma davanti a tanto una decisione in tal senso sembrava il minimo.
    Detto questo, tutti i forum hanno dei regolamenti che devono essere obbligatoriamente rispettati dagli utilizzatori del forum stesso.
    Quindi, mi associo ai tanti che chiedono di risolvere la cosa personalmente una volta per tutte, e di lasciare fuori da questo forum ogni altra discussione, che non stia su un piano di corretto e civile confronto, indipendentemente dalle motivazioni personali.
    Qui si dovrebbe trovare il modo di confrontarsi e consigliarti a vicenda, nulla più
    Grazie

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  5. #55
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    Caro pedroman... Sarò anche bugiardo ma tutte le cose schifose che hai scritto sono alla luce di tutti...
    È un atteggiamento intollerabile,chiunq ue lo tenesse sarebbe intollerabile.
    Se uno linka un annuncio lo può fare. Chiunque lo linki,indistintament e.
    Il forum serve proprio per prendere consapevolezza del mezzo che si acquista,su come intervenirci ecc ecc.
    È sempre stato fatto e così deve essere. Sennò un forum non ha senso di essere tale.
    Se poi un auto passa da essere venduta adesso a più del doppio di quando era stata messa un vendita dal precedente proprietario poco fa,permetti che la cosa insospettisce. Anche se ognuno è chiaramente libero di chiedere ciò che vuole del proprio mezzo. È libero di farlo. Ma anche gli altri sono liberi ugualmente di commentare l' annuncio e di esprimere pareri e perplessità.
    È tutto lecito.

    Qui l' unica cosa non lecita è il tuo atteggiamento arrogante e maleducato oltre ogni misura.
    Qui non sei solo, quindi modera i termini rispettando così il forum e tutti i suoi utenti che sicuramente gradiscono un punto di ritrovo più disteso e meno volgare
    il problema siete voi che non date alla gente il tempo per dare spiegazioni, anche se non c'è niente da spiegare ,e non ritengo ci sia niente da dire a voi 2/3 sopratutto

    stai parlando di un prezzo di acquisto che lievita piu del doppio....., ma posso farlo???? voi avete la bacchetta magica e avete saputo che lavoro ha sostenuto l'auto???

    voi avete i miei soldi sotto controllo ???

    NO , e allora invece di ROMPERE a me , ( poi non si capisce neanche il perchè) pèotete far domande , se voglio rispondo , se non voglio non rispondo, ma sempre con l'intenzione di essere io nel giusto a chiedere piu cio' che mi aggrada per la vendita di un mio veicolo , non siete certo voi che dovete dirmi la cifra di vendita .

    Spero ci siamo capiti,

    e mi hai preso per i fondelli cercando di aiutarmi , (invece già sapevi che l'auto aveva problemi di cambio ecc ecc , )perchè l'avevi vista 1 anno prima o giu di li, sentendoti poi poverino tradido da 2 foto esterne dell'auto che erano quello che piu la rispettavano.

    Quindi la prossima volta fai prima a stare zitto invece di fare il finto tonto tu e quel tuo amico insignificante.

    Con questo spero di essermi spiegato e spero che tutta questa cosa non si ripeta piu visto e considerato che è già la seconda volta che subisco attacchi , e sinceramente mi SONO ROTTO I COGLIONI.

    Chiedo a chi mi ha bannato di toglierlo assolutamente non credo sia stato lecito farlo , senza bannare anche l'artefice di tutto uesto callaway e firebird71
    Ultima modifica di col moschin; 04-11-2015 alle 03:14 PM

  6. #56
    Trovo sacrosanto che il prezzo di vendita debba essere deciso in tutta libertà dal proprietario del veicolo, e come è ovvio, altri possono liberamente decidere eventualmente di commentare sulla scelta del prezzo, senza che ne la prima, ne la seconda cosa scadono in rissa o offese.

    Z
    Ultima modifica di Zorro; 04-11-2015 alle 05:06 PM



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #57
    Citazione Originariamente Scritto da col moschin Visualizza Messaggio
    il problema siete voi che non date alla gente il tempo per dare spiegazioni, anche se non c'è niente da spiegare ,e non ritengo ci sia niente da dire a voi 2/3 sopratutto

    stai parlando di un prezzo di acquisto che lievita piu del doppio....., ma posso farlo???? voi avete la bacchetta magica e avete saputo che lavoro ha sostenuto l'auto???

    voi avete i miei soldi sotto controllo ???

    NO , e allora invece di ROMPERE a me , ( poi non si capisce neanche il perchè) pèotete far domande , se voglio rispondo , se non voglio non rispondo, ma sempre con l'intenzione di essere io nel giusto a chiedere piu cio' che mi aggrada per la vendita di un mio veicolo , non siete certo voi che dovete dirmi la cifra di vendita .

    Spero ci siamo capiti,

    e mi hai preso per i fondelli cercando di aiutarmi , (invece già sapevi che l'auto aveva problemi di cambio ecc ecc , )perchè l'avevi vista 1 anno prima o giu di li, sentendoti poi poverino tradido da 2 foto esterne dell'auto che erano quello che piu la rispettavano.

    Quindi la prossima volta fai prima a stare zitto invece di fare il finto tonto tu e quel tuo amico insignificante.

    Con questo spero di essermi spiegato e spero che tutta questa cosa non si ripeta piu visto e considerato che è già la seconda volta che subisco attacchi , e sinceramente mi SONO ROTTO I COGLIONI.

    Chiedo a chi mi ha bannato di toglierlo assolutamente non credo sia stato lecito farlo , senza bannare anche l'artefice di tutto uesto callaway e firebird71

    Ma perche' non ti prendi una camomilla?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •