Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Attenzione a questo annuncio di vendita di c4 crossfire dell 84

  1. #1

    Attenzione a questo annuncio di vendita di c4 crossfire dell 84


    .
    Ultima modifica di firebird71; 03-31-2018 alle 11:20 PM Motivo: Aggiornato i link dell'annuncio

  2. #2
    Sarebbe interessante sapere cosa l'ha pagata il tizio che l'ha comprata da te e se realmente abbia sostituito tutto quello che dice di aver sostituito nell'annuncio : fosse vero avrebbe speso di piu' di quanto chiede e, giustamente, sarebbe follia considerando il valore di mercato del mezzo in questione. Che poi uno, volendo, può anche spendere piu' del valore di mercato, ma in questo caso la macchina se la tiene, mica la pone in vendita...
    Anch'io ho speso 20.000 euro a comprare la mia C3 collector edition e in 4 anni ne ho aggiunti altri 16.000 di spese varie. Ma volessi venderla a 36.000 euro al massimo riceverei uno sputo in un occhio : ma lo so e non la vendo ; e se la venderò prenderò quanto l'ho pagata, su per giu'. Quindi è palese che questo tizio ha scritto un sacco di balle! Probabilmente ha investito qualche centinaio di euro per un make-up e pensa di trovare acquirenti citrulli. Mah.....
    C3 \"collector edition\" 82

  3. #3
    Puo' darsi che abbia tentato di fare come su affari a quattro ruote. Ha comprato un' auto con un buon prezzo anche se non fresca. Ci ha dato una tappata alle cose più evidenti, magari ci ha speso su qualche migliaglio di euro ed ora la ripresenta sul mercato con i "buchi tappati" sperando di fare un po' di profitto, come dicono loro. Magari quelle cose elencate le ha sostituite realmente, no?

  4. #4
    Interessante discussione
    Dico così perché, se non fosse stato già abbastanza detto e scritto, pone l'attenzione sul fatto che non basta pagare poco una macchina, poi alla fine dei lavori nella quasi totalità dei casi sarai con le spese abbondantemente fuori rispetto al valore di mercato. Quindi PRENDETE MACCHINE BUONE E belle, spenderete sempre meno e avrete in mano qualcosa di valido da usare...
    Interessante anche perché a detta del precedente proprietario, la macchina non rispecchia nelle condizioni la descrizione dell'annuncio.
    Sul fatto che il tipo chieda 15000 però mi sento di dire che questa è una sua legittima scelta, essendo adesso lui il proprietario, e che temo che se non sarà oggi, sarà domani ma troverà certamente un pollo che se la porterà a casa contento del suo grande acquisto.

    Z
    Ultima modifica di Zorro; 10-20-2014 alle 03:37 PM



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  5. #5
    Posso sapere come mai il motore sia così "stanco" (come tu lo definisci)? 220.000 km non sono poi molti per un auto, soprattutto questo tipo di auto. Ha forse avuto "un infanzia difficile"? Magari chi l'ha presa e' un meccanico ed e' riuscito a ripristinare con poco.

  6. #6
    ciao a tutti! cavolo proprio oggi ho visto l annuncio della corvette in questione!! e mi sono chiesto:
    MA CHI SARA MAI IL p.....CHE PAGHERA 15.000 E STA MACCHINA?!!?!?!?

    se è uno dei "commercianti" pavesi è mooooolto probabile che lo conosca.....("pavia è piccola" si dice qui...)!!!!
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  7. #7
    heeheheheeh che risate.... "GIOIELLO INTROVABILE" poi......( con tutto il rispetto per l'auto in questione )

    se avesse avuto in mano la mia che cacchio avrebbe scritto!????!!!!
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  8. #8
    Bene, se li vede o è informato dalla talpa è meglio.
    Rimane sempre il dubbio se i lavori li abbia fatti o no. O no?

  9. #9
    Sul sito di Autoscout c'è la segnalazione da poter inviare.... procedi.

  10. #10
    Salve a tutti,





    sono il proprietario della Corvette , finalmente sono riuscito a rispondere


    solo poche cose da dire.


    il sig. ( è sinceramente faccio molta fatica a chiamarlo così)
    che mi ha venduto questa corvette non è solo un grandissimo bugiardo, ma anche una persona viscida e invidiosa.


    Cominciamo con il fatto che quella povera corvette era trattata peggio di una scarpa vecchia, nessun amor proprio per l'auto,figuriamoci che quando sono andato a vederla non me la neanche fatta provare per paura che sentissi i problemi che aveva, ma andiamo oltre.


    lui voleva 6500 euro in contanti , ed io ne avevo offerti 5000, ma poi ho ceduto e gli ho dato 6500 euro + trapasso a mio carico.- Cash e su questo non voglio discutere, nessuno mi h apuntato il fucile contro e' stata una mia scelta


    la corvette si presentava con questi problemi :


    1) carrozzeria con vari punti con la VERNICE CREPATA
    2) GOMME POSTERIORI finite PARI A GOMME SLIC
    3) TRAPEZIO SX ANT PIEGATO E NON POCO .
    4)INTERNI, SEDILI A PARTE ...IL RESTO NON FUNZIONAVA NIENTE NE I COMANDI NE IL CONTACHILOMETRI CHE SFARFALLAVA IN CONTINUAZIONE
    IL CRUSCOTTO PRESENTAVA UNA GROSSA CREPATURA.
    5)il cambio completamente andato entrava solo la prima e la terza.poi dopo perizia sono venuto a sapere che anche il differenziale era da sostituire
    6)aria condizionata (compressore + centralina da sostituire)
    7)impianto elettrico aveva problemi con le chiusure finestrini , clackson , e luci interne
    8) il volante faceva schifo solo a vederlo , infatti c'èra un coprivolante sopra.
    9)guarnizioni finestrini completamente marce
    10 motore , ho sostituito tutti i manicotti e fatta una pulizia interna con un macchinario rimuovi corrosione dalla testata all marmitta.
    11)tutte le testine ed i bracci erano in una condizione penosa
    12 ciliegina sulla torta , qualche furbone ha pensato bene di trainare l'auto collegandola all barra stabilizzatrice anteriore , vi faccio immaginare in che stato è ridotta.




    dopo tutto questo , l'amico dell ex proprietario mi voleva offrire 7000 euro, ed io gli ho risposto che per me era un RABBINO,
    e sinceramete lo ribadisco dopo aver speso un capitale per ripristinarla.


    e Comunque resto del fatto che io non impongo a nessuno di comprare la mia auto.
    SE UNA PERSONA VIENE A VISIONARE L'AUTO IO NON GLI PUNTO IL FUCILE DICENDOGLI CHE DEVE COMPRARLA A TUTTI I COSTI


    SE GLI PIACE LA PRENDE, SE NON GLI PIACE NON LA PRENDE E SIAMO AMICI COME PRIMA




    NEI LAVORI DESCRITTI ALCUNI LI HA FATTI EX PRORIETARIO ,
    CHE NON HA NEMMENO VOLUTO RILASCIARMI LE FOTOCOPIE DELLE FATTURE,
    MA NON MI INTERESSA PIU' DI TANTO.




    Resta il fatto che io sia libero di chiedere anche una cifra non congrua per una auto che sicuramente non vale detta cifra, ma resta sempre il fatto che nessuno puo' vietarmi di farlo finche abito In una REPUBBLICA DEMOCRATICA.


    Con questo colgo l'occasione di salutare cordialmente tutto il forum .




    I miei piu' cordiali Saluti


    Roberto Petrini

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •