Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: Attenzione a questo annuncio di vendita di c4 crossfire dell 84

  1. #21

    I lettori effettivamente sono restati incuriositi dalla diatriba, però " il troppo stroppia....". Volendo, in un contenzioso, si può esprimere dissenso anche senza giungere ad espressioni triviali, indegne di un forum. Personalmente, online, non ho mai insultato nessuno, pur riuscendo, a parole e se del caso, ad esprimere chiaramente la mia opinione. Ricordo, nell'altro forum corvette, di un collega corvettista-avvocato giunto alla conclusione di querelare per diffamazione un altro corvettista, con tutte le rogne del caso : denuncia alla polizia postale, acquisizione dei post incriminati, tribunali e quant'altro. Insomma, una vicenda davvero spiacevole, non fosse altro che per il luogo in cui s'era svolta e cioè un luogo ( il forum) in cui ci si dovrebbe rilassare e divertire. Ormai abbiamo capito tutti, qui dentro, che avete una lite in corso, abbiamo preso atto esaustivamente circa il motivo del contendere, ma ritengo siamo tutti d'accordo nel suggerirvi, d'ora in poi, di usare altri mezzi per confrontarvi: esiste il telefono, lo smartphone, il fax, le mail ed altri 10 modi per comunicare : meglio, davvero meglio, evitare il forum.
    C3 \"collector edition\" 82

  2. #22
    Le cose private scrivimele in privato, agli utenti del forum non interessano, qui siamo a parlare esclusivamente della macchina in vendita. P.S. Il weekend lo passo con la fidanzata, non credo di aver tempo per te.....sorry, pero' se mi mandi la tua fidanzata il tempo lo trovo

    Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
    Sei una merda umana non meriteresti neanche reisposta: La risposta te la do sabato in faccia

  3. #23
    I moderatori ti stanno facendo un bel regalo a darti la liberta' di esprimerti in quei termini da reato penale, e piu' intervieni e piu' viene sottolineata la tua malafede.....per me non ci sono problemi

    Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
    Anche i moderatori devo dire che lavorano veramente poco. Se ne fregano altamente di quello che scrive una larva disturbando in continuazione le persone che lavorano. Io chiedo visto che sono stato citato di eliminare il post della larva umana, perchè riconducibile alla mia persona.
    Ultima modifica di firebird71; 11-12-2014 alle 08:20 PM

  4. #24
    Alla faccia del "gergo colorito"..........q uel gergo colorito di cui lei parla ("ti pesto" "ti ammazzo" ecc. ecc.) e' regolato dall' art.594 del codice penale. Il post che ho creato e' rivolto a mettere in evidenza l'annuncio di vendita totalmente fuorviante della mia ex corvette a un prezzo totalmente non corrispondente (15.000 euro, risalente ai primi di ottobre) che mi porta a pensare al classico "pacco". Per farla breve, visto che non e' reato scrivere in un forum elencando pregi e difetti di auto in vendita (perche' il forum serve anche a questo e se si puo' salvare qualcuno lo facciamo volentieri) non vedo cosa ci sia di male soprattutto se c'e' l'opportunita' di confrontarsi,controb attere e discutere civilmente anche da parte di chi vende, cosa che e' avvenuta anche se in termini davvero inqualificabili da parte di Roberto/Pedro. Se poi lei parla anche di stalking riferito a tutti gli insulti e alle minacce da me ricevute (invece di una discussione civile mai tenuta dal suo compagno) allora sono d'accordo con lei! Per quanto riguarda l'acquisto della mia EX corvette le ricordo che io non ho mai forzato il suo Pedro a comprarla, siete venuti, avete avuto tutto il tempo per guardarla, io vi ho descritto tutto quanto, e' stata provata ampiamente su strada e alla fine sono stato tempestato di offerte fino a quando ho accettato di venderla a un prezzo piu che ONESTO!!!!

    Per quanto riguarda la salute di Pedro.....auguro a lui lunga vita e di vendere presto la sua corvette senza INCULARE NESSUNO!!!!!

  5. #25
    Cavoli questo post è il più divertente di tutti Ahahahahah

  6. #26
    Nessun moderatore interviene?Direi che abbiamo oltrepassato abbondantemente i limiti.

  7. #27
    Pedro ASCOLTA la tua compagna

  8. #28
    Ma cosa vi bevete?


    Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
    Allora….l’annuncio di vendita a 15.000 € è stato fatto per scherzo, una burla per scommessa, proprio quando l’auto era nel bel pieno del restauro, lontana dalle intenzioni di vendita (non crede che, se eventualmente ci fosse stato qualche svitato interessato, sarebbe stato messo al corrente, o quantomeno avrebbe visto proprietari, chilometraggio ecc.ecc. o pensa che siano tutti tonti a questo mondo?), cosa che se lei avesse risposto al telefono, invece di rifiutare le chiamate avrebbe saputo. Certo è, che a titolo gratuito e del tutto infondato sentirsi dare del truffatore ha fatto il resto. Non ho mai detto che qualcuno è stato forzato a vendere o comprare, ma che dopo l’acquisto ci si è resi conto della cifra da spendere per “restaurarla”, e non ho mai sentito Pedro lamentarsi quando lei lo chiamava per sentire gli sviluppi, o sbaglio? Per la cifra onesta, si è risposto da solo, visto che ha ribadito che non valeva più di 4000 €. I pregi e i difetti credo debbano rimanere vincolati al periodo di quando l’auto era in suo possesso, non dopo. Lasciamo stare i vari SMS poco edificanti di entrambi, nessuno escluso, lo sbaglio di Pedro è stato ed è quello di infervorarsi e renderli pubblici, ma lei lavorando nell’ombra ovviamente fa una figura migliore. Lo stalking è riferito al fatto di trovare link con segnalazioni diffamatorie in cui è tacciato di truffa con pregiudizi infondati. Ribadisco che in caso di vendita e a qualsiasi cifra sarà solo l’acquirente a valutare se ne varrà la pena o no, non lei!!! Non ha risposto alla domanda di come mai non l’ha venduta lei al suo amico a 7000€, ma poco importa non lo voglio sapere, questa storia mi ha nauseato, non la trovo affatto divertente come afferma qualcuno, e mi sono anche stancata di scrivere e di dare spiegazioni.
    Sergio, vede, invece di celarsi dietro ad un monitor a “ dagli all’untore”, bastava rispondere semplicemente al telefono, sicuramente ci si facevano quattro risate e tutto finiva lì, mah!!! Sicuramente, una mia opinione è che l’arte di farsi gli affari propri non è una sua prerogativa.
    Pedro ti prego, per favore smettila, te lo chiedo per favore, basta!!!!

  9. #29
    Se fossi io l'amministratore avrei sbattuto fuori il personaggio in tempo ZERO dopo la prima volgarita',ma conosco Alain quanto buon ragazzo sia e il motivo per cui abbia lasciato correre...Ma ripeto prima volgarita' espressa con "cattiveria" = utente cancellato all'iISTANTE.Non ne parliamo di insulti e minacce a profusione e reiterate,TU sei FUORI LUOGO QUI.Sul mercato ognuno e' libero di VENDERE anche un'ancora marcia per quello che vuole,non ci piove.Noi Corvettisti Italiani possiamo cautelarci anche rendendo noti i difetti della nostra auto ,anche se l'abbiamo venduta.Ci dovrebbe essere una sezione apposita,blindata per chi non ha raggiunto una anzianita' di post sufficiente.In questo caso il personaggio non avrebbe nemmeno avuto conoscenza del nostro PRIVATO ESCLUSIVO ARGOMENTARE:La nostra comunità e' esclusiva per appassionati e TALE DEVE RIMANERE.Qui non si viene a proferire INSULTI,figuriamoci MINACCE,ma siamo IMPAZZITI.
    "Mi scuso per aver passato il limite...." qui abbiamo toccato il fondo dell'abbisso delle volgarita' delle maldicenze ,insulti,minacce...c osa diavolo VUOI ancora scrivere su questo FORUM...vuoi mandare foto di proiettili....ma siamo pazzi...Alain ,per favore togli sto thread che ci facciamo brutta figura a ospitare ste schifezze...hai portato anche troppa pazienza....
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  10. #30
    IO APPOGGIO PIENAMENTE TUNEDPORT !!!!! E' UNA DISCUSSIONE DA VOLTASTOMACO PER ESSERE IN UN FORUM DI APPASSIONATI, IN QUESTO CASO SPECIFICO, DI CORVETTE !!!!
    ERA UNA DIATRIBA VOSTRA PRIVATA E TALE DOVEVA RIMANERE !!!! QUALCUNO AVEVA CERCATO DI REDIMERE UN PO' IL TUTTO INUTILMENTE !!!!
    UNO VENDE E FA UN PREZZO !!!! CHI COMPRA SE NON E' INCAPACE DI INTENDERE E VOLERE SE PAGA E' PERCHE' HA REPUTATO UN INTERESSE PAGARE
    ANCHE SE HA COMPRATO UN CESSO AVRA' VALUTATO CHE LA RICHIESTA PER QUEL CESSO ERA CONGRUA !!!!!
    ALDILA' DI TUTTO IL CONTORNO CREDO CHE CERTI ATTEGGIAMENTI NON POSSANO ESSERE ACCETTATI

    CHI E' DI DOVERE AVREBBE DOVUTO AMMONIRVI E AL RIPETERSI "RADIARVI" ( usando il gergo automobilistico) DAL FORUM !!!! MENTRE INVECE TUTTO E' CONTINUATO ALL'ESASPERAZIONE CON MINACCE ED INSULTI INACCETTABILI

    QUESTO PERO' E' SOLO IL MIO PENSIERO AL RIGUARDO NON SCRIVETEMI IN PRIVATO TUTTI DEVONO ESSERE AL CORRENTE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •