Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: American Graffiti crespellano 26 settembre

  1. #1

    American Graffiti crespellano 26 settembre


    Venerdì 26 settembre all'american Graffiti di Crespellano avrà luogo un mini evento con musica e altro.......con alcuni ragazzi del Bolognese stiamo cercando di radunare quante più auto & moto americane per una serata in allegria.
    Orario del ritro 19:00 nel parcheggio dell'American graffiti di crespellano chiuque volle partecipare è il benvenuto.

  2. #2
    Spero di esserci, quel giorno ho il rogito della nouva casa e sarò un po incasinato...però non si sa mai!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  3. #3
    Ciao Andrea, bè direi che è un'ottima coincidenza per scaricare la tensione,
    In più durante la serata discuteremo per accordarci su un appuntamento per ritrovo mensile dove discutere per participare ai raduni, scambio di esperienze, mangiare in allegria e sopratutto non perdersi di vista.

  4. #4
    purtroppo passo ......... divertitevi !!!

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #5
    Ecco la locandina della serataAttachment-1.jpg

  6. #6

  7. #7
    Ciao Stefano, purtroppo non sono riuscito a venire, sono ancora immerso nei casini del trasloco e non ho neanche tempo di respirare....
    Come è andata?
    Avete decisioni prese?
    Foto?
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  8. #8
    Ciao Andrea, è stata una serata piacevolissima con un bel numero di macchine io ne ho contate 17
    Ci siamo pre accordati per ritrovarci ogni ultimo venerdì di ogni mese e il prossimo è il 31......ti mando la mail con i contatti così puoi seguire lo sviluppo.
    Per le foto lo sai sono una "schiappa" comunque allego qualcosa per "stuzzicarti " per il prossimo appuntamento

  9. #9

  10. #10
    Spettacolo!
    Grazie mille per le email.
    Vedrò di non mancare il 31, dobbiamo mantenere alti i colori della SCI!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •