Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 1981 Corvette 383 Stroker

  1. #1
    Tarizza
    Guest

    1981 Corvette 383 Stroker


    Vendo per inutilizzo la mia Corvette 1981.

    L' auto ha 98000 miglia, è stata acquistata con 92000 miglia 8 anni fà e importata dal Texas, ma circa 3 anni fà è stato rifatto il motore e 2 mesi fà montato il nuovo cambio.

    Come dicevo il motore è stato rifatto 383 con kit stroker Eagle composto da albero motore, bielle e pistoni, teste ribassate con più compressione, albero a camme performance, aspirazione Weiand polished, carburatore Holley 750, filtro aria K&N, pompa acqua alto volume cromata, pompa olio alto volume, radiatore in alluminio con ventole elettriche, radiatore supplementare olio motore, radiatore supplementare olio cambio, gommini avantreno nuovi, membrane fari nuove, scatola sterzo nuova, cambio th350 B&M con frizioni rinforzate e shift kit con nuovo convertitore di coppia 2400, l' auto è stata riverniciata ma ha qualche segno di carrozzeria, moquette anteriore nuova, volante nuovo, strumentazione supplementare, sedili con qualche segno del tempo ma sono ancora i suoi, amplificatore per ipod o telefono per ascoltare la musica, scarico completo separato con 2 coutout per il cambio di rumore, collettori performance, gomme posteriori cooper cobra nuove, guarnizioni T-top sostituite.

    Ho parecchie fatture dei pezzi acquistati e parecchi pezzi originali.

    Il motore è praticamente come nuovo, credo che abbia al massimo 2000 miglia all' attivo circa, è stato testato al banco prova prima di essere montato in auto.

    Allego il grafico, il 383 stroker ha fatto 330 HP e quasi 50 Kg di coppia VERI, questa è roba testata, non sono i soliti 3/400 cavalli fatti con aspirazione e carburatore o poco altro... ho anche i video delle prove, con le frenature e i relativi cavalli ogni 1000 giri.



    Credo che con le teste performance possa arrivare sui 400 hp.

    Attestato di storicità ASI, assicurazione, bollo e passaggio di proprietà ridotti, revisione fatta da poco.

    Prezzo: 24500


    Astenersi perditempo e sognatori,solo veri interessati.

    Matteo 340 8989847



    free image upload


    url immagine



    url immagine



    url immagine



    upload immagini



    host image




    host immagini




    upload immagini



    upload




    host image



    image share











    upload immagini

  2. #2
    Complimenti x la vette!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  3. #3
    Tarizza
    Guest
    Up!

  4. #4
    Come fai a non utilizzare uno spettacolo del genere!!!! Complimentoni Matteo! Avessi possibilita' la prenderei io

  5. #5
    Tarizza
    Guest
    Manca il tempo ed in più ho altre 2 auto americane... per me 3 sono troppe...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •