Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Sabato 4 Ottobre a Lugo di Vicenza "HAPPY DAY"

  1. #1

    Sabato 4 Ottobre a Lugo di Vicenza "HAPPY DAY"


    formulo la presente per comunicare che, in occasione delle Sagra del Rosario nella Parrocchia San Giovanni Battista di Lugo di Vicenza, si terrà un défilé di auto americane “Happy Day” , che prevede un giro nelle vie del paese di Lugo di Vicenza, passando per alcuni comuni confinanti.

    Sabato 04 ottobre 2014, con partenza da LUGO DI VICENZA Piazza 25 aprile intorno le 17.00 si percorrerà Via Sioggio - Via San Giorgio – per proseguire nella SP68 fino CALVENE svoltando in Via Roma - Piazza Resistenza – Via Villa - Via Grumale – Via Cappozzi - si rientra nel Comune di LUGO DI VICENZA in Via Mortisa – Via Lore – Via Vezzene - Via Mare - Via Cavallo di Sotto – proseguendo nel Comune di FARA VICENTINO per Via Codalunga - Via Rialto - Via San Bortolo – Piazza Arnaldi – Via Marconi - Via MezzavIlla prendendo SP91 per svoltare in Via Reale ritornando nel Comune diLUGO DI VICENZA in Via Palladio – Via Matteotti - Via Leopardi - Via Divisione Julia - Via Dalmastro – Via Cartiera – Via San Giorgio - Via Sioggio con ritorno in Piazza 25 aprile.


    img027.jpg

    chi viene a Lugo di Vicenza per esposizione Statica + dinamica batta un colpo !!!
    possiamo aiutare il paese a "costruire il campanile" passando assieme una bella giornata
    a seguito trovate parte saliente della discussione avvenuta tra me e l organizzatore

    ---------- faccio seguito ai colloqui telefonici intercorsi e all’incontro di martedì 02 sett 2014 a Saccolongo (PD) per confermarti la disponibilità dell’Amministrazion e Comunale di appoggiare le iniziative che il Comitato Campanile di Lugo di Vicenza, mette in essere ,( in occasione delle SAGRA DEL ROSARIO) per le finalità senza scopo di lucro della loro missione.

    Saremo entusiasti di accogliere in PIAZZA 25 APRILE i soci del Vs club , con le Vs prestigiose vetture, nella giornata di SABATO 04 OTTOBRE 2014, nel svolgimento dei festeggiamenti del ROSARIO.
    Di seguito indico un programma di massima per una Vs conferma.

    L’evento sarà pubblicizzato come attività, e riportato nei manifesti e locandine (nonché nelle forme di pubblicità di rete) - SI CHIEDE AUTORIZZAZIONE E VS DISPONIBILITA’ SCRITTA “EMAIL” DELL’UTILIZZO DI VS LOGO O ALTRE INDICAZIONI CHE VORRETTE INVIARE -

    L’evento potrebbe essere definito : - RADUNO AUTO AMERICANE “HAPPY DAY” - CHIEDIAMO VS CONFERMA O ALTRA INDICAZIONE

    Ti confermo la disponibilità del Comitato Campanile per la consumazione di due porzione di “MARONI DEL CAMPANILE” presso il ns stand.
    “nei prossimi giorni ci attiveremo, - con tua indicazione di massima del numero di partecipanti – per ottenere un prezzo di favore (o uno sconto) sulla consumazione presso una PIZZERIA DI LUGO.

    La giornata potrebbe essere cosi organizzata

    ARRIVO VS VETTURA VERSO LE 16.00 CON ACCOGLIENZA E SPECIFICA INDICAZIONE DEL MEZZO (da te fornita)
    16.30 PARTENZA PER GIRO PANORAMICO NELLE COLLINE DEL PAESE (passaggio comuni limitrofi : CALVENE -FARA – ZUGLIANO )
    17.15 RIENTRO IN PIAZZA PER ESPOSIZIONE (fino alle 19.00 o oltre con Vs disponibilità)

    Ti segnalo riferimento COMUNE DI LUGO DI VICENZA 0445 327063 - SIGNORA CARMEN –

    CAROLLO GIROLAMO CELL 333 3608132 giro.carollo@gmail.c om
    COMITATO CAMPANILE LUGO nuovo campanilelugo@gmail. con
    FACEBOOK NUOVO CAMPANILE LUGO

    Resto in attesa di tuo riscontro e con l’incontro ti saluto

    Girolamo Carollo ----------


    Michele + Sabrina
    Golia + Simone
    Lucas + Gabriela
    V8Interceptor + Giulia
    Grigo + Barbara
    Dave73 + donna
    CamilloLincoln
    Ricc66
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #2
    Bello Mic, fattibile da parte mia
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  3. #3
    potrei esserci anch'io, alle 15 a Grisignano????
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  4. #4
    Ovviamente ci stiamo anche noi. Io più la mia vette.
    Scusa, anche la Gabri.

  5. #5
    NO negativo sono di matrimonio nono posso venire
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  6. #6
    ti sposi un altra volta ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #7
    Mic, metti pure anche Simone con me, grazie..
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  8. #8
    non mi sposo un altra volta!!!si sposa un nipote della Sefy, ma mandato un invito con scritto che per regalo vuole una busta....sfacciatooo ooo
    vorrei tanto venire al giro con le corvette ......



    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    ti sposi un altra volta ???
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  9. #9
    ok basta che le spedisci la busta con i soldi ........... no fa un bonifico e poi vieni con noi .......... lei non si offende di sicuro e tu passi un bel pomeriggio !!!

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #10
    ok

    Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Mic, metti pure anche Simone con me, grazie..
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •