Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Sarve un radiatore

  1. #1

    Sarve un radiatore


    Perde acqua il radiatore che sia per l'età ???

    Ho guardato questo da Corvette Central !!! Suggerimenti o commenti ???

    CORVETTE RADIATOR - ALUMINUM DIRECT FIT - MANUAL TRANSMISSION (SINGLE ROW)
    Item# 2441301990-1996
    $339.00

    Add to Cart EACH
    Wish List »
    +-View




  2. #2
    che macchina hai (anno) ?
    cambio manuale o automatico ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    Ciao,io dal 2007 ne ho uno in alluminio della Becool...Spendi qualcosina in più ma vai alla grande ;-)
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  4. #4
    con la stessa cifra magari un radiatorista vecchio stile te lo revisiona con massa radiante nuova...
    e hai il tuo originale.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    che macchina hai (anno) ?
    cambio manuale o automatico ?
    Mic ho sempre quell'LT1 del 1994 Gialla manuale. Oh perdi colpi !!! Abbiamo anche mangiato insieme a Bologna con Lordeggio ....................

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da lusyvette89 Visualizza Messaggio
    Ciao,io dal 2007 ne ho uno in alluminio della Becool...Spendi qualcosina in più ma vai alla grande ;-)

    Dove l'hai preso ???

  7. #7
    puoi provare con un turafalle se non perde troppo. Io ho usato quello della whynn's per 2 auto e dopo un anno ancora zero problemi, mi diceva infatti un meccanico che è uno dei migliori e non lascia residui in giro. Alla peggio se non funziona fai sempre in tempo a cambiarlo in un secondo tempo
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da jimmyshine Visualizza Messaggio
    con la stessa cifra magari un radiatorista vecchio stile te lo revisiona con massa radiante nuova...
    e hai il tuo originale.
    Originale l'ho trovato a 168 $ ma il problema di questo sono le (scatole/cassette) ,a seconda di come le chiamano, in plastica che sono attaccate alla massa in alluminio con in mezzo una guarnizione che a forza di caldo e freddo dilata e restringi cede e dopo perde. Quello tutto in alluminio se un giorno dovesse perdere gli dai una saldata e hai risolto.

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da wranglertexan Visualizza Messaggio
    puoi provare con un turafalle se non perde troppo. Io ho usato quello della whynn's per 2 auto e dopo un anno ancora zero problemi, mi diceva infatti un meccanico che è uno dei migliori e non lascia residui in giro. Alla peggio se non funziona fai sempre in tempo a cambiarlo in un secondo tempo
    C'è un turafalle che a contatto con l'aria "cicatrizza" ma non è un ripiego per me. Io lo cambio e dopo sono sicuro anche perchè se dovesse mollarci che sono distante da casa tra carro attrezzi ecc..ecc... mi mangio il radiatore. Visto che il segnale di perdita c'è vuole risolto. Sorpattutto adesso che andiamo verso l'inverno e la macchina stà ferma. Prox stagione vado tranqui.
    Ciaooooo

  10. #10
    Io ho un radiatore usato del 91 cambio manuale, se serve...

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •