Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 202

Discussione: Taxi del Nevada...

  1. #21

    Citazione Originariamente Scritto da laclac Visualizza Messaggio
    Bellissima macchina, a me piace, poi quando arriva se vuoi farti qualche giretto con corvettisti non mancheranno le occasioni poiché ci ritroviamo spesso nell'area romana anche per un caffè e due chiacchiere.
    Sarà un piacere!
    thanks
    Nik

  2. #22
    Il motore, a meno che non sia stato sostiuito perchè rotto, è matching in quanto era previsto come allestimento sulla versione a cambio manuale.

    "1996 introduced the new LT4 engine, with 330 horsepower, it was available only with the 6-speed manual transmission. The LT1 engine was limited to the automatic transmission. Two new options were created to fill the void created by the discontinued ZR-1, the Grand Sport and the Collector Edition. The Grand Sport included the LT4 engine and an Admiral Blue paint job with white stripes and red hash marks on the front fender. It also included black five spoke wheels. The collector edition included an exlusive Sebring Silver paint, special badging and silver five spoke wheels. It included the LT1 engine with the automatic transmission, the LT4 and manual transmission were optional. A new optional "Real Time Damping" system measured travel at each wheel and adjusted suspension options electronically. The optional Z51 suspension was tuned for autocross and Gymkhana competition. The Grand Sport convertibles came with a white top and the collector edition came with a black top. Polo Green convertibles came with Beige or Black tops but not white."

    Io non mi preoccuperei più di tanto per il numero del motore... è messo in una posizione tale che se lo vuoi tirar giù devi smontare il blocco motore per poterlo leggere... come dice zorro, basta riportarli un numero di un motore simile (fatto per la mia), tanto quei buzzurri non controllano mai una mazza...
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  3. #23
    Allora ho capito male...credevo fosse un 95 con l'LT4.
    Comunque per il CRS basta la tipologia di motore, non il numero completo, ovviamente se è un 96 allora l'LT4 era previsto, bisogna poi veder l'anno di produzione del motore...meglio forse trovare subito la foto di un codice corretto e non pensarci più.
    Ad esempio il mio è un V0928ZVA automatico costruzione 1992.

    Per Nick: Quando l'auto viene prodotta vengono stapigliati su motore e cambio delle sigle numeriche (che se non ricordo male includono le ultime cifre del VIN). Se c'è corrispondenza tra VIN e i codici su motore e cambio allora l'auto è matching.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Allora ho capito male...credevo fosse un 95 con l'LT4.
    Comunque per il CRS basta la tipologia di motore, non il numero completo, ovviamente se è un 96 allora l'LT4 era previsto, bisogna poi veder l'anno di produzione del motore...meglio forse trovare subito la foto di un codice corretto e non pensarci più.
    Ad esempio il mio è un V0928ZVA automatico costruzione 1992.

    Per Nick: Quando l'auto viene prodotta vengono stapigliati su motore e cambio delle sigle numeriche (che se non ricordo male includono le ultime cifre del VIN). Se c'è corrispondenza tra VIN e i codici su motore e cambio allora l'auto è matching.

    perfetto, appena arriva faccio sta verifica.
    Grazie 1000
    Nik


  5. #25
    chiedo scusa. ma una volta arrivata ci sarà da pagare l'Iva?

  6. #26
    Ovviamente, quando arriva viene sdoganato, quindi ci paghi Iva e dazio.
    Andrea... non sono stato io a dire che basta scrivere il numero di un motore simile ho detto che se il monoblocco è dello stesso anno è cilindrata anche se con numeri diversi non ci sono problemi da parte dell'ASI

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #27
    si, in più anche i dazi di importazione (circa 10%) le spese di sdoganamento, spese portuali....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggio
    chiedo scusa. ma una volta arrivata ci sarà da pagare l'Iva?

    Il trasportatore che ho utilizzato (Schumacher Cargo) include oltre alla spesa del trasporto, le tasse e gli oneri doganali dei 2 porti (LA e Genova) , il pick up in nevada, e il trasporto sotto casa a Roma! circa 2600€. a questi vanno sommati l'IVA e Dazio (circa un + 33% sul valore dichiarato della vettura).

    Mi hanno scritto stanotte, l'hanno ritirata ieri e adesso è alla warehouse dello spedizioniere in California

    Ciao
    Nik

  9. #29
    cavolo... Però vedevo che in usa sono parecchio bassi i prezzi. Cmq bravissimo la tua è stupenda! Complimenti

  10. #30
    Quindi Schumacher si è occupato di tutto?
    Gli hai solo detto quale macchina volevi e lui ti ha sparato il prezzo tutto incluso?
    Ti ha anche offerto un servizio tipo controllo dell'auto prima dell'acquisto da parte di un loro incaricato (tipo perito o esperto che dir si voglia)?
    Sembrerebbe interessante....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •