Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Curiosità sulla messa in moto

  1. #21

    beh stroker presenta il caso peggiore....la maggior parte delle volte è una bassa tensione batteria (vedi ferma nel lungo periordo)
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #22
    Ing, se fosse la batteria, non mi spiegherei perchè staccando il negativo e ricollegandolo poi parte subito.. non penso dipenda da quello...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  3. #23
    Pensaci bene..... sarà mica stata la prima volta che avevi la batteria un po' giù ??

    Poi, se la batteria ce la fà ad avviare il motore....... come si può sostenere che non ce la fà a far girare il motorino del bloccasterzo che assorbe forse 1 Amp. ?

    Io il mio lo ho smontato ed ho visto come è fatto.....poi lo ho riparato, adesso cerco di trasferire la mia esperienza.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #24
    stiamo parlando di elettronica...se il sistema non è robusto basta poco per mandarlo in crisi. Non centra nulla se riparte al volo o altro. È un'anomalia che puo presentarsi per cali di tensione, disturbi o altro. Nella peggiore dell'ipotesi è quello che dice stroker. È da anni che sporadicamente si presenta a piu persone con statistica dalla parte dei cali di tensione.
    Se hai un mal di pancia non deve essere per forza un tumore.
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #25
    Scusa se te lo chiedo..... ma lo hai mai visto come è fatto dentro il sistema del bloccasterzo ?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #26
    Allora... io sono l'ultimo qui che deve parlare perchè di motori forse ne capisco il 10 % di quello che sapete voi. Però insisto nel dire che se fosse la batteria la macchina non andrebbe in moto neanche dopo aver staccato un morsetto e poi averlo rimesso... che senso ha? Mica prende "carica" nuova seguendo questo procedimento.. io invece credo che si azzeri magari un errore all'interno della centralina e quindi riparta. Anche perchè adesso non esce più "manutenzione bloccasterzo". Questo è quello che penso, ma è solo un'idea da ignorante in materia.
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  7. #27
    E io che ho detto ?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #28
    Era più riferito a Ing, che parla di batteria...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  9. #29
    golia non so che dirti...io non mi preoccuperei ma se vuoi preoccuparti fallo!
    oppure cerca un po in giro sui forum americani...la statistica indica quanto da me asserito. Non ho detto il 100% dei casi infatti la probabilità che sia quello che dice stroker rimane valida anche se piu bassa.
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •