Pagina 7 di 33 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 324

Discussione: Novita'?

  1. #61

    Cosmy88 hai aggiornamenti?
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  2. #62
    Ho contattato il conce. Mi ha confermato che l'auto e in Europa e si attende la comunicazione per la consegna. Incrocio le dita. Questo però non toglie il dubbio che possa rimanere bloccata per il richiamo. Boh.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  3. #63
    Accidenti Freezar, questa vicenda sta assumendo i toni di un giallo, ormai sono mesi che ci tiene sulle spine. Non capisco come riesci a mantenere uno stato mentale regolare con tutte le variabili che ci sono, ammesso che tu ora stia calmo.
    Sono sulle spine per te. Tienici aggiornati.

  4. #64
    Comunque Bianca con interni rossi... è una cannonata!!! Complimenti Cosmy88 ottima scelta...

    Sono però curioso di vedere la blue night race di freezar come possa essere, comunque.... complimenti ragazzi sono proprio delle cannonate di auto.

    Essendo le prime prodotte, ovviamente possono esserci dei richiami un po' come tutte, però solo il fatto di aprire il box e vedersi una C7 nuova di pacca ... e pensare che quella corvette è la tua! UAU! STREPITOSO!
    Roby

    "Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

    Corvette C3 - 1980

  5. #65
    Wow un corvettista che entra di prepotenza nel torinese con una C7!!! Grande!!

    Sicuramente faremo di tutto per avere la tua presenza nelle serate che di tanto in tanto organizziamo!!!

    Anzi, a ottobre si riparte!!

  6. #66
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Accidenti Freezar, questa vicenda sta assumendo i toni di un giallo, ormai sono mesi che ci tiene sulle spine. Non capisco come riesci a mantenere uno stato mentale regolare con tutte le variabili che ci sono, ammesso che tu ora stia calmo.
    Sono sulle spine per te. Tienici aggiornati.

    Non sono affatto calmo e la mia preoccupazione cresce di ora in ora. Non saro' tranquillo fino a quando non ricevero' la telefonata che mi avverte che è arrivata. Questa grana del richiamo e del blocco delle vendite non ci voleva proprio. Potrebbe rimanere in stoccaggio fino a quando non si risolve il problema e potrebbero volerci mesi. Ho già una certa età e di sfiga ne ho già presa a palate ma si sa che non c'è mai limite al peggio. Resto comunque fiducioso. almeno fino alla prossima settimana. Ahahahah
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  7. #67
    Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    Wow un corvettista che entra di prepotenza nel torinese con una C7!!! Grande!!

    Sicuramente faremo di tutto per avere la tua presenza nelle serate che di tanto in tanto organizziamo!!!

    Anzi, a ottobre si riparte!!
    mi sa che ho visto la tua domenica scorsa a Caselle
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  8. #68
    delle Corvette in arrivo a Cavauto, nessuna ha richiami ne blocchi delle vendite.
    saluti.
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  9. #69
    Citazione Originariamente Scritto da freezar Visualizza Messaggio
    mi sa che ho visto la tua domenica scorsa a Caselle

    hahahah ma in che zona sei??
    Se era mattino stavo andando all'hills race, in serata.... beh stavo tornando!
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  10. #70
    Citazione Originariamente Scritto da Christian GM Visualizza Messaggio
    delle Corvette in arrivo a Cavauto, nessuna ha richiami ne blocchi delle vendite.
    saluti.
    allora è fatta. Ho già l'assegno pronto in mano.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •