Pagina 12 di 33 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 324

Discussione: Novita'?

  1. #111

    Ma è solo una mia sensazione o sento odore di bruciato?
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  2. #112
    Citazione Originariamente Scritto da freezar Visualizza Messaggio
    Ma è solo una mia sensazione o sento odore di bruciato?
    Roby

    "Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

    Corvette C3 - 1980

  3. #113
    Cosmy88
    Guest
    In che senso?

  4. #114
    E' una citazione di demolition man!!
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  5. #115
    Cosmy88
    Guest
    ancora niente quindi eh?

  6. #116
    Citazione Originariamente Scritto da Cosmy88 Visualizza Messaggio
    ancora niente quindi eh?
    Nulla. Forse la settimana prossima si saprà qualcosa. La situazione dovrebbe essersi sbloccata ieri. Vista la situazione non faccio previsioni. Quando l'avro' in casa saro' tranquillo.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  7. #117
    fabri
    Guest
    eh no, quando l'avrai fra le mani comincerai a non essere tranquillo ! sassi sul muso , vernice che si graffia, parabrezza che si unge , vano motore che si impolvera , sedili che si segnano , spie che impazziscono , batteria che si scarica ...... dormi finche puoi

  8. #118
    Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    eh no, quando l'avrai fra le mani comincerai a non essere tranquillo ! sassi sul muso , vernice che si graffia, parabrezza che si unge , vano motore che si impolvera , sedili che si segnano , spie che impazziscono , batteria che si scarica ...... dormi finche puoi
    Allora, ti rispondo nell'ordine:
    per i sassi ho già previsto la pellicola protettiva della 3M o analoga, mi sto informando, e vale anche per il brecciolino dietro i passaruota anteriori e posteriori. La vernice non si graffia se si lava a mano con cura come faccio io ed utilizzando prodotti adeguati (ad es Meguiar's). Parabrezza unto no problem. Vano motore si lava con pistola e idropulitrice in dotazione nel mio garage. Sedili beh con un po' di accortezza anche quelli si mantengono sani. Spie, ma allora me la vuoi mandare!. Batteria che si scarica, dispositivo di mantenimento di carica già in possesso grazie.
    Ciao ne', ma un po di ottimismo tu mai eh
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  9. #119
    Citazione Originariamente Scritto da freezar Visualizza Messaggio
    Allora, ti rispondo nell'ordine:
    per i sassi ho già previsto la pellicola protettiva della 3M o analoga, mi sto informando, e vale anche per il brecciolino dietro i passaruota anteriori e posteriori. La vernice non si graffia se si lava a mano con cura come faccio io ed utilizzando prodotti adeguati (ad es Meguiar's). Parabrezza unto no problem. Vano motore si lava con pistola e idropulitrice in dotazione nel mio garage. Sedili beh con un po' di accortezza anche quelli si mantengono sani. Spie, ma allora me la vuoi mandare!. Batteria che si scarica, dispositivo di mantenimento di carica già in possesso grazie.

    Ciao ne', ma un po di ottimismo tu mai eh

    Sono d'accordo con te su tutto tranne sul lavaggio del motore.... Non si lava il motore con acqua a pressione, anzi non si lava il motore con acqua!!

  10. #120
    Ho sempre lavato il vano motore con prodotto sgrassante apposito e idropulitrice. Basta avere l'accortezza di sigillare la scatola fusibili( se presente) ed evitare la centralina. Basta una passata veloce. Mai avuto problemi tranne che con la 205 GTI dove si era bagnato un cavo candela. Una soffiata di compressore e via. Alcuni usano ancora la pistola con gasolio ma devi comunque poi lavare tutto
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •