Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 324

Discussione: Novita'?

  1. #101

    Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    no, oramai non conta più, quello che conta é il model year, e se ho capito bene la tua é un 2015 visto il nuovo colore e probabilmente dell' altro, anche perchè da fine agosto parte la nuova produzione , é dal 1954 che é così per le vette !

    molti vendono la 2005 immatricolata nel 2006 come modello 2006 anche se ha il volante a 4 razze ! quindi se io fossi in te la immatricolerei anche in dicembre

    é ora di finirla con il vendere le auto con l'anno di immatricolazione , il listino di quattroruote é fallito come il mercato italiano .

    comunque per curiosità prova a chiedere che model year é la tua sting ray, anche tramite il VIN . se ti hanno veramente venduto un 2014 han fatto i ####### birichini
    Scusa ma non ho capito, la mia è stata prodotta a metà luglio 2014 è non penso proprio sia un model year 2015. Il colore scelto è il blu night e non il shark gray del nuovo modello.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  2. #102
    fabri
    Guest
    allora se é luglio é proprio un 14 ! come non detto , comunque assurdo pensare di immatricolarla nel 2015, anche se te la consegnassero a dicembre !

  3. #103
    Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    allora se é luglio é proprio un 14 ! come non detto , comunque assurdo pensare di immatricolarla nel 2015, anche se te la consegnassero a dicembre !
    Ma per niente assurdo. Considerando la brutta stagione e il fatto che ho già aspettato 9, e dico 9 mesi, cosa vuoi che sia aspettare altri tre. Assurdo sarebbe immatricolarla a dicembre. Comunque confido nella prossima settimana altrimenti comincio a tempestare di telefonate e mail il concessionario
    E ti diro' di più, se mi gira gliela lascio e ordino la Z06 tiè
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  4. #104
    Cosmy88
    Guest
    così di mesi devi aspettarne altri 12-16-18 XD

  5. #105
    fabri
    Guest
    anche se la immatricoli a gennaio rimane sempre una 2014 , quello che fa fede é il VIN , ovviamente , come capita dal 1938 sulle GM c'é la politica del model year , ogni anno hanno dei particolari diversi e altri optinals o colori , per dare un motivo effimero di cambiare la macchina e spingere al consumismo ..... , "the new two thousand ..... model year" oppure " the all new ... "
    ma questo é un altro discorso ......

    quindi puoi anche riverniciarla e aspettare il 2016 , ma non cambierà nulla, anzi ogni giorno che passa é un giorno perso senza toccarla e guidarla ! anche la Z06 un bel giorno di agosto verra "surclassata" dalla Z06 Edition Carbon happy birthday every body ...... con sedili che ti palpano il culo nel punto giusto e il dvd nei parasole

  6. #106
    Da sempre la quotazione dell'usato si fa principalmente partendo dal mese e dall'anno di prima immatricolazione. Poi vengono altri parametri come chilometraggio, stato d'uso ecc. ecc. quindi sarà sempre un 2014 come produzione ma il valore (vedi eurotax) cambia se immatricolata a fine 2014 o 2015. Quello della nuova versione ogni anno o quasi è un sistema adottato da parecchie case automobilistiche non solo da questa.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  7. #107
    Super quotone per la "Z06 Edition Carbon happy birthday every body" e per l'immancabile optional "sedili che ti palpano il culo nel punto giusto". Ma la domanda è: qual'è il punto giusto?

  8. #108
    fabri
    Guest
    io se devo scegliere prendo una C7 usata m.y. 2015 immatricolata nel 2014 piuttosto che una m.y. 2014 immatricolata nel 2015 !!! poi eurotax e tutti quei falliti che ritirano gli usati possono dire quello che vogliono !!!

  9. #109
    Citazione Originariamente Scritto da starfred Visualizza Messaggio
    Super quotone per la "Z06 Edition Carbon happy birthday every body" e per l'immancabile optional "sedili che ti palpano il culo nel punto giusto". Ma la domanda è: qual'è il punto giusto?
    Anche io nella mia '68 ho montato il kit "palpaggio chiappe durante la guida"... Per il punto giusto bisogna provare e poi si regola a piacere!! Ah ah!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  10. #110
    ahhh adesso ho capito a cosa servono i fori sullo schienale del sedile competition. E per il massaggio alla schiena. Ma la cinese la forniscono di serie o è optional?
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •