Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Una due giorni in Germania con la Vette

  1. #21

    Limitatore sulla C6? Scusami Ing, io e' la prima volta che sento questa cosa. Non e' che ti sbagli? A me non risulta che la C6 come la Z06 abbiano il limit. di velocita'

  2. #22
    Hai due limitatori di velocità, uno per la massima e un'altro per quando fori la ruota per le runflat.
    È un valore che cambi in 1 minuto ma solo facendo la centralina.
    LS2 186mph, LS3 194mph , Z06 205mph , ZR1 210mph
    Questi sono i limiti impostati nelle mappe stock.
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #23
    Anch'io non ho mai sentito questa storia del limitatore sulle C6... so che c'è nella BMW serie M3 M5 e M6 a 250 km/h controllate dalla centralina... oltre all' X6
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  4. #24
    Questi valori che hai dato tu Ingsteve, convertendo in km/h non li raggiungono le nostre vette, sono di 299 per Ls2 312 per Ls3 e 329 per Z06
    Le nostre vette si fermano prima, a che serve il limitatore?? Come dice Golia, nei motori M si, sviluppano molta più' velocità' e lì ha un senso per i 250 autolimitati, ma non vedo il nesso di mettere un l'imitatore a 299 o 329 per una zeta06, le americano che so' io non hanno mai avuto limitazioni. Semmai fosse il l'imitatore lo metti a velocità' molto più' basse e non a più di 300...la Bugatti Veroyn e' limitata a 401 per motivi di distruzione delle gomme a velocità' superiori, ma le nostre che motivo hanno..soprattutto dove lo hai letto?

  5. #25
    Basta aprire i files stock con hptuners!!
    Ho aperto 3 mappe stock, li ho letti e te li ho scritti.
    I 300 di tachimetro cmq ls2 li raggiunge eccome anche da stock secondo me...
    Parecchie americane hanno i limitatori...
    Le camaro v6 a memoria hanno un limitatore bassissimo mi sembra 190km/h mentre le v8 hanno i 250...basta cambiare il valore ed arrivano sui 280 originali....

    Sono i valori che ha messo mamma gm quindi non fatemi domande sul perche o per come...
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #26
    Aggiungo che se volete potete scaricare la versione demo di hptuners dal sito e poi potete aprire tutti i file delle mappe che volete in sola lettura cosi vedrete che da imparare c'è un mondo...
    Se poi lo comprate potete modificare , salvare , e scrivere sulla centralina...
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #27
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Basta aprire i files stock con hptuners!!
    Ho aperto 3 mappe stock, li ho letti e te li ho scritti.
    I 300 di tachimetro cmq ls2 li raggiunge eccome anche da stock secondo me...
    Parecchie americane hanno i limitatori...
    Le camaro v6 a memoria hanno un limitatore bassissimo mi sembra 190km/h mentre le v8 hanno i 250...basta cambiare il valore ed arrivano sui 280 originali....

    Sono i valori che ha messo mamma gm quindi non fatemi domande sul perche o per come...
    "I 300 di tachimetro cmq ls2 li raggiunge eccome anche da stock secondo me..." Non solo secondo te... quello che ho postato è il video fatto da mio figlio in autostrada tedesca, quindi di tachimetro ti posso assicurare che i 300 li fà... e forse qualcosa in più...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  8. #28
    Ma certo ragazzi che li fa' i 300 indicati, ci mancherebbe altro con tutto lo scarto che hanno questi tachimetri...qui si parla di effettiva.
    Auto quando la provo registro' 293 effettivi, quindi 310 indicati si dovrebbero leggere

  9. #29
    Magari ha segnato i 293effettivi perchè intorno a 300 circa di tachimetro la centralina taglia...chi lo sa...ci vorrebbe un volontario con auto stock che la tira (Golia la tua non è piu stock se non sbaglio...) se vedi l'automatico aveva fatto qualche km/h effettivo in piu...cosa che mi sa proprio di limitatore perchè è risaputo che gli automatici hanno qualche cv in meno alla ruota.
    Cmq limitatore max a parte togliere l'altro per le runflat è utile se mon le si monta piu perche se ti va in palla un sensore di pressione gomme ti limita la velocità. ..ma se lo cambi no...gia testato...sul quadro esce velocità limitata ma poi non limita...
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da Rocket-C6 Visualizza Messaggio
    Questi valori che hai dato tu Ingsteve, convertendo in km/h non li raggiungono le nostre vette, sono di 299 per Ls2 312 per Ls3 e 329 per Z06
    Le nostre vette si fermano prima, a che serve il limitatore?? Come dice Golia, nei motori M si, sviluppano molta più' velocità' e lì ha un senso per i 250 autolimitati, ma non vedo il nesso di mettere un l'imitatore a 299 o 329 per una zeta06, le americano che so' io non hanno mai avuto limitazioni. Semmai fosse il l'imitatore lo metti a velocità' molto più' basse e non a più di 300...la Bugatti Veroyn e' limitata a 401 per motivi di distruzione delle gomme a velocità' superiori, ma le nostre che motivo hanno..soprattutto dove lo hai letto?

    Hanno fatto una versione della Veyron che arriva a 450 Km/h
    Per non parlare delle gomme...Hanno fatto delle gome ad hoc per la veyron
    E un solo cambio di gomme costa 15.000 euro!!!!!

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •