Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Una due giorni in Germania con la Vette

  1. #11

    Basta frequentarti poco poco...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  2. #12

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Era da tempo che volevo godermi le autostrade tedesche, quasi senza limiti, con gli automobilisti teutonici ligi alle regole, rispettosi di chi va più veloce di te...e finalmente giovedì e venerdì scorso con mio figlio siamo andati prima a Dachau e poi "on the road" sulle Autobahn.
    Padova, Innsbruck, Monaco, Dachau con visita al Campo di Concentramento, Ulma, Memmingen, Fussen, di nuovo Innsbruck, Padova.
    In totale 1400 km, media di 10 litri per 100 km. All'andata, senza premere a fondo ma andando con calma, addirittura 11.5 km/l...
    Qui sotto tre video, due di giorno dove non si corre al massimo(...), uno di notte, dove le strade sono un po' più libere..
    Non pensavo di poter arrivare a quella velocità...









    Certo che se non ci fossero le autostrade tedesche senza limiti di velocità il mondo delle automobili crollerebbe.
    Un anno fa pure io sono stato in Germania,e ho visto il campo di concentramento,e sono pure andato a visitare la Bmw a Monaco di Baviera.Mente stavo viaggiando in Germania non ho sentito nessuno suonare il clacson,cosa che da me in Sicilia succede spesso,e la gente non era scontrosa, come succede da me in Sicilia.
    I tedeschi sono molto gentili,e addirittura nella metropolitana una signora ha tentato di spiegarci le informazioni perché ci eravamo persi,e non sono freddi,come molti dicono,e quelli che lo dicono non sanno che è stato un tedesco,Karl Benz,ad inventare l'autombile.La Germania è davvero bella.
    Pure quest'anno andrò in Germania.

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  4. #14
    fabri
    Guest
    non a caso questo anno Berlino avrà più visitatori di Roma, pazzesco, come dire che un' cinema vende più biglietti di una arena

    basta guardare pochi giorni fa, due turisti coreani sono entrati per sbaglio in centro a Venezia, sono stati ripresi da degli italiani che ridevano con il cellulare che riprendeva, finche li han fermati per multarli , al posto delle belle gondolette si portano a casa le multe , bel paese ?? mah sembra che molta gente remi contro nonostante tutto

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    non a caso questo anno Berlino avrà più visitatori di Roma, pazzesco, come dire che un' cinema vende più biglietti di una arena

    basta guardare pochi giorni fa, due turisti coreani sono entrati per sbaglio in centro a Venezia, sono stati ripresi da degli italiani che ridevano con il cellulare che riprendeva, finche li han fermati per multarli , al posto delle belle gondolette si portano a casa le multe , bel paese ?? mah sembra che molta gente remi contro nonostante tutto

    Concordo pienamente!

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  6. #16
    A me i tedeschi stavano sulle palle, ma dopo quello che ho visto in soli due giorni mi sto ricredendo...avessim o noi solo la metà del senso civico che hanno loro...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  7. #17
    Quanto sei arrivato di hud al max?avevi ancora qualcosa da dare o l'hai tirata al max che non andava piu su?
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    A me i tedeschi stavano sulle palle, ma dopo quello che ho visto in soli due giorni mi sto ricredendo...avessim o noi solo la metà del senso civico che hanno loro...

    Figurati,in metropolitana una signora tedesca ci voleva aiutare anche se non la capivamo.
    Poi siamo andati al museo paleontologico vicino Stoccarda,e una signora di origini Italiane si precipita per farci da guida!!
    Se avessimo almeno la metà del senso civico che hanno loro potremo riuscire a superare la crisi!!

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Quanto sei arrivato di hud al max?avevi ancora qualcosa da dare o l'hai tirata al max che non andava piu su?
    HUD 301 km/h, poi ho mollato... non saprei se ne avessi ancora e se con 101 ottani potevo fare meglio... Sta di fatto che ti posso assicurare che a quella velocità tutto fa presto ad esserti "vicino vicino"...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  10. #20
    Se non hai fatto la centralina (dove uno serio ci mette mano) hai il limitatore impostato e quindi anche se ne hai ancora l'elettonica ti taglia a 186mph...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •