Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: 1971 nera in vendita - splendida

  1. #11

    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Curiosità.. Ho guardato le combinazioni di colori del 71 ma non mi risulta che ci fosse il nero. Riesci a riportare i codici del trim tag? Grazie Elisa.
    esatto...ma le corvette prima o poi finisco sempre per diventare nere
    C3 1969 L46 350/350

  2. #12
    Grazie a tutti per la solidarietà!
    Avevo pensato anch'io inizialmente di spedirla e sdoganarla là però non avete idea delle condizioni delle strade :-) a parte un paio di autostrade e il centro città il resto giro solo in fuoristrada...che visti i paesaggi ha il suo fascino ;-)

    Comunque Monza1969 il contatto magari mandamelo comunque (a federicosoldi@hotmai l.com) che ci faccio un salto a pranzo. Fa sempre piacere conoscere connazionali che hanno fatto la mia stessa scelta prima di me.

    Per quanto riguarda il colore anch'io sono stato affascinato dalla combinazione aggressiva nero interni rossi pur se non originale. Mi é arrivata senza trim-tag per cui adesso non saprei. Bisognerebbe richiedere un duplicato trim-tag tramite la GM Italia (sede di Roma).

    a presto.
    C3 Stingray 1971 (\"Chimera\")

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da monza1969 Visualizza Messaggio
    esatto...ma le corvette prima o poi finisco sempre per diventare nere
    Eh già. ..a chi lo dici...da cordovan maroon è diventata tuxedo Black. ..
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  4. #14
    Ti ho mandato il contatto in PM stingray 71
    C3 1969 L46 350/350

  5. #15
    Bellissima!!! Volevo prenderla io già 3 mesi fa quando eri ancora in Costa Rica ma dopo aver visto quella di Cristiano non ho resistito...
    Ti auguro che vada al più presto in buone mani!!
    Corvette C3 M.Y. 71 made Aug 1970 L48 aut 270 HP | Chevrolet Captiva 2.0 16V VCDI LTX AWD aut | Yamaha R1 M.Y. 2004 prep. SBK soppalcata | Yamaha TTR 600 prep. supermotard | Aprilia SR 50 M.Y. 93 prep. | Vespa 50 m.y. 1965

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •