Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Finalmente nel mio garage :-DDD

  1. #1

    Finalmente nel mio garage :-DDD


    Salve a tutti, dopo tanti post, finalmente sono anche io un felice possessore di una bellissima C5 Anniversario Nera automatica :-D. Gli unici difetti che devo risolvere sono il bloccaggio del finestrino passeggero (si sente il clic quando premi il pulsante), scomparsa dello schermo lcd dell climatizzatore, e scarico della batteria inaspettato. Per il primo da quello che ho capito, devo smontare lo sportello e sbloccare il motorino, per quanto riguarda la batteria mi sembra nuova quindi devo comprare un mantieni carica, ma per quanto riguarda il il climatizzatore non sò come agire....sapete consigliarmi anche sui problemi precedenti se stò agendo correttamente??? Grazie

  2. #2
    Sono certo che tra i vari possessori di C5 ci sará chi potrà aiutarti
    Intanto...un caloroso saluto alla nuova arrivata

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #3
    Benvenuto!! Da dove scrivi?

  4. #4
    Grazie :-D , sono della provincia di Salerno precisamente Montesano S/M

  5. #5
    fabri
    Guest
    ciao e ben arrivato

    scusa ma non ho capito nemmeno uno dei tuoi problemi:

    -il finestrino ?? fa rumore e poi si sblocca o rimane chiuso o aperto ???

    - quale é lo schermo a cristalli liquidi del clima ????

    -scarico della batteria ? inaspettato ??? troppo presto ? sempre e comunque o solo non te lo aspetti ?? un mantenitore di carica non risolve nulla ma ti fa solo spendere soldi , magari prova con un c-tek a verificare lo stato della batteria che magari é finita, controlla lo strumento sul quadro quanta carica produce l'alternatore ecc.... vai per esclusione magari con un elettrauto di fiducia .

  6. #6
    Ciao, mi chiarisco :

    1. Il finestrino del lato passeggero è chiuso e completamete bloccato, quando l'ho acquistata era già cosi,oggi ho provato a smontare il pannello seguendo i vari tutorial sù internet, adun certo punto mi sono bloccato in quanto non vededo il motorino non mi fidavo di svitare le tre viti che forse lo matenevano. Toccandolo con le mani si sente che è surriscaldato, come se fosse sempre in funzione, però premendo il pulasante da tutte e due sportelli si senti solo i "clic" del Relè suppongo. Credo che il problema il vecchio propretario lo ha cominciato ad avere dopo aver sostituito la batteria. Cèè un altro modo per sbloccarlo, per esempio attaccando e riattaccando la batteria??

    2. Lo schermo LCD del climatizzatore si vede a malapena, anche alzando al massimo la regolazione si vede poco, però si riesce a variare la luminosità.

  7. #7
    eh ma le foto dove stanno? mandale subito
    Paolo

  8. #8
    fabri
    Guest
    per il finestrino bloccato ti consiglio di andare da un meccanico vicino a casa, nulla di particolare o diverso che su una macchina comune .

    per il display facci vedere una foto per capire meglio cosa si vede.....

    MOLTO IMPORTANTE, quando stacchi il pannello porta non scollegare il cavo dei comandi finestrino con il quadro acceso, perchè generi errori sul computer della vette , che dopo devi andare a togliere con la procedura apposita....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •