Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Vendo Pontiac TRANS-AM GTA tpi 5700cc 1989 ASI

  1. #1

    Post Vendo Pontiac TRANS-AM GTA tpi 5700cc 1989 ASI


    Ciao forum!
    Vendo la mia Pontiac Trans-am versione GTA
    Auto con il V8 5700cc della c3, cambio automatico interni pelle, t-top colore grigio metal, full optionals, targa italiana e registrata ASI
    Auto da poco riverniciata in ottimo stato euro 11.000 leggermente trattabili
    L'auto è in provincia di Venezia, se interessati contattatemi invio le foto
    ciaooooo
    Alex 3475593801
    A manetta!!!

  2. #2
    meti na foto
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  3. #3
    Certo la foto, meglio le foto sono importanti..
    Comunque è uno dei pochi annunci dove non è scritto:
    " Astenersi perditempo, sognatori, farfalloni nonchè rompiglioni "
    Per questi cortesi venditori la risposta è sempre la stessa : " Ma chi te la compra !! "
    Invece gli americani sono dei maghi nella comunicazione per le vendite, basta andare su ebay motors per rendersene conto

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Certo la foto, meglio le foto sono importanti..
    Comunque è uno dei pochi annunci dove non è scritto:
    " Astenersi perditempo, sognatori, farfalloni nonchè rompiglioni "
    Per questi cortesi venditori la risposta è sempre la stessa : " Ma chi te la compra !! "
    Invece gli americani sono dei maghi nella comunicazione per le vendite, basta andare su ebay motors per rendersene conto

    ....ma tu ce l'hai qualche annuncio di moto/auto in vendita? hai minimamente un idea delle rotture di coglioni che si ricevono ogni giorno? lo sai che in Italia lo sport preferito è chiedere foto e particolari dell'auto anche se si è perfettamente coscienti di non avere assolutamente la minima possibilità economica di poter acquistare l'oggetto ?
    metti un annuncio....prova !!??

    con simpatia marco
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149



    L' esperienza è la somma delle inculate prese...

  5. #5
    Cif...mi permetto di dirti che se avessi letto il regolamento non avresti risposto in questo modo...
    Con simpatia!!!! ;-)
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  6. #6
    Io ho venduto la mia camaro 75 su ebay circa 10 anni fa, venduta in 1 settimana. Era un tipo di Genova: venne a vedere la macchina, mi chiese se doveva lasciare un acconto, gli dissi che doveva ritornare con tutto l'importo. Dopo 3 giorni tornò.
    Citazione Originariamente Scritto da cif Visualizza Messaggio
    ....ma tu ce l'hai qualche annuncio di moto/auto in vendita? hai minimamente un idea delle rotture di coglioni che si ricevono ogni giorno? lo sai che in Italia lo sport preferito è chiedere foto e particolari dell'auto anche se si è perfettamente coscienti di non avere assolutamente la minima possibilità economica di poter acquistare l'oggetto ?
    metti un annuncio....prova !!??

    con simpatia marco

  7. #7
    guardate che non volevo ne essere volgare e ne tantomeno offendere nessuno, sono uno dei primi inscritti al primo forum corvette creato da Alain ( parliamo di oltre 10 anni fa ) e qui c'è gente che mi conosce da oltre 10 anni, mai dette volgarità, però quando in un annuncio trovate le parole "astenersi perditempo" è perchè di persone che non hanno niente da fare siamo pieni e a volte ci vuole un pò di comprensione
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149



    L' esperienza è la somma delle inculate prese...

  8. #8
    E' vero quello che dice Cif, tempo fa avevo messo in vendita una macchina e mi chiama un tizio per chiedermi se fossi interessato ad una permuta di una audi a4 wagon td, io gli rispondo che ero interessato, anzi una macchina del genere mi avrebbe fatto prorpio comodo, ebbene non si è fatto più sentire senza iniziare la trattativa.

    Ma che voleva che gli dicessi per andare avanti, che non la volevo?????
    Questi sono gli emeriti rompicoglioni, meglio noti come perditempo, sognatori ecc. ecc.

  9. #9
    Per chi è in cerca di spunti per il proprio annuncio : http://www.ebay.com/itm/Chevrolet-Co...US_Cars_Trucks

    " E' la macchina che state cercando! " - " Non esitate a contattarci !!"
    La comunicazione deve essere....MAGICA ! Ti deve mettere la voglia !
    Se dite : se sei un rompiglione vai a quel paese ...semplicemente NON FUNZIONA
    Un tizio tanti anni fa diceva : provare per credere
    Lui era un mago

  10. #10
    ...in effetti, al di là di cosa si vende, se io vedo un annuncio dove si vede che il tipo che lo ha messo aveva già una brutta giornata da come scrive...scartato subito non sono masochista!
    Alex, aspettiamo ancora una foto per vedere la belva!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •