Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: Delta integrale evo 1

  1. #21

    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Se vuoi una delta..... oppure 8.000 consigli sulle delta... contatta pure l officina ITALIAMOTORSPORT di Parussini Stefano. guarda su facebook,e' un mio carissimo amico,l officina e' dietro al mio capannone. Lui smonta e rimonta delta ad occhi chiusi. In caso se hai bisogno mi dici,ti invio il suo cellulare e gli chiedi' ciò che vuoi.
    Ciao!!!Riesci a mandarmi il suo cell?l ho trovato su fb!
    C sei anche tu???nome?grazie!
    Ultima modifica di Elisa78; 06-06-2014 alle 08:18 PM
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  2. #22
    Mah....quella delle targhe e degli adesivi èstata una cacata epocale quella che ha fatto....ma ormai...
    Sai.....quasi tutte le delta che si trovano in giro sn superpotenti....con niente arrivano a 300cv....ma quanto durano?
    Mio fratello dopo aver "rifatto" il motore l'ha solo mappata,sul banco a rulli...in tutta sicurezza, ha tirato fuori 231cv....e ti dico che fa paura, tutto subito....un mostro....in montagna mi sn cacato sotto!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da max76 Visualizza Messaggio
    Mah....quella delle targhe e degli adesivi èstata una cacata epocale quella che ha fatto....ma ormai...
    Sai.....quasi tutte le delta che si trovano in giro sn superpotenti....con niente arrivano a 300cv....ma quanto durano?
    Mio fratello dopo aver "rifatto" il motore l'ha solo mappata,sul banco a rulli...in tutta sicurezza, ha tirato fuori 231cv....e ti dico che fa paura, tutto subito....un mostro....in montagna mi sn cacato sotto!!!!!
    Ho riparlato con il meccanico che ha fatto il motore, praticamente non ha toccato il cuore del motore ma ha modificato tubi, collettori e messo una centralina nuova con 3 mappature...normale (come in origine), media e strong (supera i 350cv).

    Si per le targhe e per gli adesivi ha sbagliato, ma ormai....
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  4. #24
    La deltona è sempre stata una macchina delicatissima , anche da nuove a 70.000 km c'era il motore da rifare, questo me lo disse un concessionario lancia all'epoca, e poi tutte le altre rotture di giunti, semiassi sottodimensionati alla potenza, elettronica delicata e chi più ne ha più ne metta.
    Oltretutto il problema dei ricambi perchè è una lancia gruppo fiat, e al gruppo Fiat delle vetture da collezione non frega un bel niente, per loro sono solo auto vecchie e basta, da rottamare tutte dopo 10 anni di vita.
    Figuriamoci che ci sono problemi anche coi ricambi delle Ferrari datate, vedi Testarossa e 348.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

  5. #25
    fabri
    Guest
    al contrario gruppi come VW , Bmw e Mercedes stanno pubblicizzando molto il servizio ricambi per le young-timer, tipo golf 1 e 2 , M3 prima serie , 500SL primi '90 ecc....

    siamo proprio dei cazzoni, abbiamo le auto più belle e buttiamo tutto nel cesso , anche questo mercato che in solo in europa vale milioni , e continuiamo a vendere Panda sempre più brutte a suon di incentivi e sconti !

  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    al contrario gruppi come VW , Bmw e Mercedes stanno pubblicizzando molto il servizio ricambi per le young-timer, tipo golf 1 e 2 , M3 prima serie , 500SL primi '90 ecc....

    siamo proprio dei cazzoni, abbiamo le auto più belle e buttiamo tutto nel cesso , anche questo mercato che in solo in europa vale milioni , e continuiamo a vendere Panda sempre più brutte a suon di incentivi e sconti !
    Ecco, bravo, la giusta affermazione: siamo proprio dei cazzoni.

  7. #27
    Elisa...cerchiamo di essere obbiettivi....se ha modificato tubi e collettori e rimappato....ma come puo' spremere da un 2000cc che usciva con 205 cavalli (parlo di quella di mio fratello) e tirarne fuori piu' di 350?????????
    Va bene farsi prendere la mano dall'euforia...ma qui mi sembra di sentire un po' troppe cazzate....
    Da appassionati quali siamo sappiamo benissimo che è impossibile guadagnare tutto quella potenza con quei pochi interventi....con che affidabilità poi????Mah...
    Si, un po' come dire che siccome ho sostituito la marmitta alla corvette e ho guadagnato 25cv....
    Io prima di credere alle parole vorrei vedere una bella rullata, nero su bianco....poi cominciamo a parlare di numeri, sia dei cavalli che quelli del prezzo...
    Fossi in te ne cercherei una il piu' originale possibile....e ce ne sono...basta cercare e si trovano....ovviament e si pagano...come con le corvette....non è vero che sn tutti scassoni (le c4), ci sono anche quelle (come nuove) come la mia...e neanche strapagata (vabbè, una botta di culo)....
    Pensaci bene elisa, prima di agire!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da max76 Visualizza Messaggio
    Elisa...cerchiamo di essere obbiettivi....se ha modificato tubi e collettori e rimappato....ma come puo' spremere da un 2000cc che usciva con 205 cavalli (parlo di quella di mio fratello) e tirarne fuori piu' di 350?????????
    Va bene farsi prendere la mano dall'euforia...ma qui mi sembra di sentire un po' troppe cazzate....
    Da appassionati quali siamo sappiamo benissimo che è impossibile guadagnare tutto quella potenza con quei pochi interventi....con che affidabilità poi????Mah...
    Si, un po' come dire che siccome ho sostituito la marmitta alla corvette e ho guadagnato 25cv....
    Io prima di credere alle parole vorrei vedere una bella rullata, nero su bianco....poi cominciamo a parlare di numeri, sia dei cavalli che quelli del prezzo...
    Fossi in te ne cercherei una il piu' originale possibile....e ce ne sono...basta cercare e si trovano....ovviament e si pagano...come con le corvette....non è vero che sn tutti scassoni (le c4), ci sono anche quelle (come nuove) come la mia...e neanche strapagata (vabbè, una botta di culo)....
    Pensaci bene elisa, prima di agire!!!!
    Grazie! Hai ragione, bisogna metterla sui rulli x vedere quanti cavalli sprigiona! La mia intenzione era di trovarla il più originale possibile e logicamente dovrei trovarla con pochi km, originali, non distrutta, non usata x le corse, vicino a casa x evitare di comprare dei bidoni senza poi un riferimento nelle vicinanze...
    per poi con quale prezzo? Qui ognuno fa il suo...è assurdo...
    grazie x tutti x i consigli!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  9. #29
    Guarda, senza nessun interesse mio ti segnalo il posto dove mio fratello l'ha acquistata nel 2007:

    http://www.wrcauto.com/

    Sono a Lomazzo (Co)...se vieni a vedere quella di Legnano ti consiglio di fare un salto anche da loro (sono a 30 minuti di distanza) cosi' ti fai un'idea...magari li chiami prima per sapere se ne hanno disponibili....
    Non mi sn dimenticato le foto...appena torna mio fratello me ne faccio passare qualcuna!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da max76 Visualizza Messaggio
    Guarda, senza nessun interesse mio ti segnalo il posto dove mio fratello l'ha acquistata nel 2007:

    http://www.wrcauto.com/

    Sono a Lomazzo (Co)...se vieni a vedere quella di Legnano ti consiglio di fare un salto anche da loro (sono a 30 minuti di distanza) cosi' ti fai un'idea...magari li chiami prima per sapere se ne hanno disponibili....
    Non mi sn dimenticato le foto...appena torna mio fratello me ne faccio passare qualcuna!!!
    grazie mille, ci guardo!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •