Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: 6 - 7 - 8 giugno brescia stelle e strisce

  1. #31

    Oggi alle 11 (se arriviamo in tempo), grande cruise x le strade di Bs con il numerosissimo gruppo dei motociclisti... sarà una bolgia infernale ( se non altro per il caldo previsto

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  2. #32
    Un grazie anche a Rocca70 che ha condiviso con noi il pomeriggio/serata
    Per Robicadillac... nessun problema, se arrivi prima di noi (11.00) , potrai sicuramente unirti al gruppobe x il tour della city

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #33
    Ciao Zorro, grazie a tè di tutto e della tua disponibilità, io e mia moglie ci siamo divertiti molto macchine e moto è sempre un bel connubio!!! è stato bello conoscere tutti gli amici del gruppo presenti all'evento è gia guardo avanti al prossimo meeting per godere ancora della Vs. compagnia.
    Per il momento Ti/Vi mando un saluto e vi auguro un buon proseguimento di manifestazione...... ...però che caldo!!

  4. #34
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Una bordata di gente, davvero tanta! Alcuni "harleysti" incutono timore solo a guardarli, 2 metri per un quintale di muscoli e più tatuati di Belen, ma un pochino meno aggraziati : solo apparenza? Probabilmente, comunque meglio non chiederglielo, si sa mai.... . Un tizio+moglie che capisce di Corvette quanto me di uncinetto si rivolge alla sua signora facendo in modo che io senta : "questa farà 5 km/lt. , forse 6 " . Mi incammino e, per un attimo girandomi, lo lascio attonito : " eh, Lei è un inguaribile ottimista! ".
    Poi i ricordi si stemperano un attimo, 2 birre da mezzo litro e un hambourger dello zio ferdy al quale manca solo il muggito per apparire come un'intera vacca spalmata di maionese, ketchup e salse fra due pezzi di pane. Una cosa m'ha colpito: arrivo e...... mi fotografano....Ripas so a piedi 10 min. dopo davanti alla vetty e una tizia con mega-macchina foto ( una fotografa? ) mi fotografa.....Sto per andarmene verso le 21.00 ( com'è noto la mia capacità di star fermo in un posto è molto ridotta) e, mentre metto in moto, un altro tizio con treppiede mi fotografa da 360 angolazioni diverse...
    Arrivo a casa e mi guardo allo specchio : sono bello, elegante, intelligente, colto, ricco e......modesto! Ciò nonostante mi si materializza ( lentamente ) in testa un dubbio : avranno voluto fotografare me o la macchina? O entrambi? Un bel dilemma......
    P.S. : il primo che spara cazzate irridendo i miei dubbi me lo .........ci siamo capiti!
    Con un solo grido: ELEGANTE E D'ASPETTO SUPERIORE

    Complimenti

  5. #35
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Una bordata di gente, davvero tanta! Alcuni "harleysti" incutono timore solo a guardarli, 2 metri per un quintale di muscoli e più tatuati di Belen, ma un pochino meno aggraziati : solo apparenza? Probabilmente, comunque meglio non chiederglielo, si sa mai.... . Un tizio+moglie che capisce di Corvette quanto me di uncinetto si rivolge alla sua signora facendo in modo che io senta : "questa farà 5 km/lt. , forse 6 " . Mi incammino e, per un attimo girandomi, lo lascio attonito : " eh, Lei è un inguaribile ottimista! ".
    Poi i ricordi si stemperano un attimo, 2 birre da mezzo litro e un hambourger dello zio ferdy al quale manca solo il muggito per apparire come un'intera vacca spalmata di maionese, ketchup e salse fra due pezzi di pane. Una cosa m'ha colpito: arrivo e...... mi fotografano....Ripas so a piedi 10 min. dopo davanti alla vetty e una tizia con mega-macchina foto ( una fotografa? ) mi fotografa.....Sto per andarmene verso le 21.00 ( com'è noto la mia capacità di star fermo in un posto è molto ridotta) e, mentre metto in moto, un altro tizio con treppiede mi fotografa da 360 angolazioni diverse...
    Arrivo a casa e mi guardo allo specchio : sono bello, elegante, intelligente, colto, ricco e......modesto! Ciò nonostante mi si materializza ( lentamente ) in testa un dubbio : avranno voluto fotografare me o la macchina? O entrambi? Un bel dilemma......
    P.S. : il primo che spara cazzate irridendo i miei dubbi me lo .........ci siamo capiti!
    Ti fotografavano perché sei mitico! La Vette da sola non dice nulla!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  6. #36
    Ecco fonita anche questa tre giorni...
    É stata dura, il caldo l'ha veramente fatta da padrone, ma alla fine tutto è andato per il megio
    Abbiamo anche portato a casa il premio per la miglior Corvette
    Un grazie a tutti i ragazzi dello Sharks Team che in questi giorni si sono succeduti, garantendo con la loro presenza un nutrito numero di macchine con modelli dal 62 fino al 92.
    Un grazie anche a chi con loccasione ci è venuto a trovare.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #37
    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Ti fotografavano perché sei mitico! La Vette da sola non dice nulla!!
    Finalmente una che capisce qualcosa!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

  8. #38
    la guzzi caLIFORNIA MI HA LASCIATO A PIEDI DOPO SOAVE ( POMPA BENZINA ) MI DISPIACE MOLTO ...ANCHE PER L'AMICO CORRADO LEO .AVEVO PROMESSO LA MIA PRESENZA ..PURTROPPO è ANDATA COSì . PER FORTUNA SI INCONTRANO ANCORA PERSONE GENTILI ...PER STARDA ..PER FORTUNA !!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •