Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Assurdo!!!

  1. #1

    Assurdo!!!


    Mi è appena stato comunicato, da Cavauto, che il colore Cyber Gray da me scelto a gennaio è inspiegabilmente non più disponibile per la Corvette. Sono francamente perplesso e non nascondo il mio disappunto. Se a qualcuno interessa il mio contratto me lo dica. a consegna è prevista a settembre. Il colore scelto in alternativa è il Night Blue Race,interni Kalahari in microfibra, pinze freni gialle , navigatore, sedili competition, volante in microfibra
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  2. #2
    Cominciamo bene......
    pietro guerini

  3. #3
    Ma quando non vengono rispettati gli ordini....non è motivo di risoluzione del contratto??? Nel senso....se io voglio un auto gialla e la ordino e mi dicono che non posso averla gialla ma rossa....non ho il diritto di recesso?? Me la devo per forza sorbire rossa??? Questa è una cosa proprio che non so....bene a sapersi comunque per il futuro!!!

  4. #4
    Ecco perchè io ho sempre e solo comprato mezzi a pronta consegna !

    Nei contratti ci sono sempre delle clausoline che rendono puramente indicativi i tempii di consegna..... ed evidentemente anche le opzioni scelte !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #5
    Su tutti i contratti di vendita di auto c'è scritto che ogni modifica attuata dall'azienda non è di per sé motivo di recesso del contratto medesimo. Comunque la cosa mi puzza tanto più che ho chiesto la copia della mail che dicono di aver ricevuto e non me l'hanno ancora mandata. Dal momento che ho già interpellato il customer care a Bowling green per altri motivi chiederò bene anche questa cosa. Ma poi per quali insuperabili difficoltà non possono verniciare le scocche Cyber Gray. Mistero!
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  6. #6
    Questa cosa mi ha mandato letteralmente in paranoia. Mi sta veramente passando la voglia cazzo!
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  7. #7
    In più mi aspetto anche un aumento del listino visto l'arco di tempo di nove mesi per la consegna anche se Cavauto mi ha assicurato ( a voce) ce non ci sarà
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  8. #8
    si questa non puoi comprarla in pronta consegna nel 2014. Se vuoi aspettare un anno allora forse si
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  9. #9
    Lo so.... purtroppo non ci sono in pronta consegna......
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #10
    D'ora in poi farò come dice Stroker: solo "pronta consegna"! Ho dovuto minacciare azioni legali ad un concessionario che, il 21 agosto scorso, mi aveva verbalmente GARANTITO la consegna dell'auto entro dicembre-inizio gennaio scorso. E' miracolosamente arrivata a metà febbraio, entro il termine di 45 GG. di ritardo fissato da contratto circa la data di consegna programmata ( che bisogna sempre farsi indicare PER ISCRITTO ed era 1 gennaio 2014), solo perchè, diversamente, avrei risolto il contratto, come da mio diritto secondo le condizioni di vendita.
    Il contrasto mi aveva parzialmente tolto la voglia di averla, che è una delle molle più importanti del processo d'acquisto. Inoltre avevo avuto tardivi problemi sul colore della plancia : la desideravo in pelle marrone ed ho dovuto minacciare di lasciargliela li' se fosse arrivata diversa. Tutto OK, ma un mezzo stress. MAI PIU'!
    Ti consiglio, come ho fatto io, di leggerti con calma ( ci perderai un paio d'ore, ma ne vale la pena) il contratto e, solo poi, prendere le decisioni possibili.
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •