Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Assurdo!!!

  1. #21

    Ovviamente le auto importate personalmente dagli USA devono transitare, almeno per quanto riguarda i documenti, dalla Germania, nazione dove l'omologazione è molto piu' semplice e, una volta omologate li', lo sono anche da noi.
    Girando per siti USA, ho visto prezzi eccellenti e, pur considerando, fra IVA,dazio e trasporto, di omologare il valore del dollaro con quello dell'euro, conviene sempre di parecchio. Il problema è la garanzia: che faccio, la rispedisco di là per ogni problema?
    Sulla eventuale "bancata" fatta da chi ti ferma, premesso che ingsteve dice giusto sull'assenza di banchi certificati, è piu' facile che un meteorite ti distrugga la vette piuttosto che incorrere in un simile problema. Che poi, ammesso che in qualche modo ti convochino su un banco per una verifica ( cosa infattibile nel momento in cui ti fermano), in una manciata di secondi si fa rimappare il tutto.
    C3 \"collector edition\" 82

  2. #22
    Non ho ancora visto grandi prezzi sull'importazione... per comparare i prezzi con l'europa devi considerare la versione almeno 2LT Z51 che costa gia a memoria 6000 $ in piu circa....converrà tra un po quando ci saranno un po di usati in giro.
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #23
    Ecco prezzi e allestimenti in USA della C7 presso Kerbeck, il piu' grande concessionario di vette.
    http://www.kerbeck.com/2014/trims/trims.html
    C3 \"collector edition\" 82

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da freezar Visualizza Messaggio
    Su tutti i contratti di vendita di auto c'è scritto che ogni modifica attuata dall'azienda non è di per sé motivo di recesso del contratto medesimo. Comunque la cosa mi puzza tanto più che ho chiesto la copia della mail che dicono di aver ricevuto e non me l'hanno ancora mandata. Dal momento che ho già interpellato il customer care a Bowling green per altri motivi chiederò bene anche questa cosa. Ma poi per quali insuperabili difficoltà non possono verniciare le scocche Cyber Gray. Mistero!

    Secondo me ha qualcosa a che fare con la fabbrica di xirallic (il pigmento che serve per i colori metallizzati)che si trova in Giappone.E quella è l'unica fabbrica al mondo di questo pigmento

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  5. #25
    Ho chiamato ieri Cavarzan per alcune info. Premesso che i tempi di attesa si ridurranno a 4-5 mesi, col prezzo cominciamo bene.....Dice che il M.Y. 2015 costerà 77500 euro per non so quale allestimento in piu' e che i margini per la concessionaria si ridurranno di 2 punti....ettepareva. ....Sono quelle cose che proprio ti invogliano a comprare....Per ora..... "stand-by"!
    C3 \"collector edition\" 82

  6. #26
    Visti i tempi di attesa bibblici, che spesso coincidono con aumenti, cambi di colore (come in questo caso), quando ti arriva rischi che sia già il modello vecchio
    A questo punto, verificate le procedure di immatricolazione qui da noi (giro documenti Germania), l'importazione acquista un ulteriore punto a favore (visto che in 2 mesi ce l'hai qui sotto il culo

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #27
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Visti i tempi di attesa bibblici, che spesso coincidono con aumenti, cambi di colore (come in questo caso), quando ti arriva rischi che sia già il modello vecchio
    A questo punto, verificate le procedure di immatricolazione qui da noi (giro documenti Germania), l'importazione acquista un ulteriore punto a favore (visto che in 2 mesi ce l'hai qui sotto il culo

    Z
    Per ora nessunissima urgenza.....Poi vedremo, vedremo anche il tuo "contatto", se mai si degnerà di farsi vivo : con me, uno che dopo aver rinviato via SMS una semplicissima e rapida telefonata ( roba da 1 minuto) per "impegni familiari!?", ti manda un SMS che dice " la chiamo lunedi'" e poi ....non chiama, è morto in partenza! Qui non siamo manco partiti nè c'è fretta di partire, d'accordo, ma il "modus operandi" è semplicemente antitetico a quello cui sono abituato, fatto di ASSOLUTA coerenza fra il dire e il fare.
    Comunque quando e se sarà momento, valuterò ogni opzione.
    C3 \"collector edition\" 82

  8. #28
    Ti ho detto che normalmente è sempre strapreso (questo non per giustificare niente e nessuno), ma ha sempre risposto con i suioi tempi, quindi... tranquillo che si fa vivo
    Sperando poi che in questo caso non siano problemi "seri"

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  9. #29
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Ti ho detto che normalmente è sempre strapreso (questo non per giustificare niente e nessuno), ma ha sempre risposto con i suioi tempi, quindi... tranquillo che si fa vivo
    Sperando poi che in questo caso non siano problemi "seri"

    Z
    Tranquillissimo, figurati.
    C3 \"collector edition\" 82

  10. #30
    Henry dimenticati allora la bestcar se dici cosi...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •