Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ne avessi vista una in giro...

  1. #1

    Ne avessi vista una in giro...


    Sono in Los Angeles...in 3gg in giro ho visto solo 3 c6...di c7 neanche l'ombra.

    Mentre di Camaro e Mustang ho perso il conto...

    Ma come stanno andando le vendite in Usa?

    Certo che la benzina è aumentata anche da loro...è sui 4.3 $/gallone che son circa 1.2 $/l....certo rispetto a noi è quasi la metà ma considerando che le bestie di macchine che hanno consumano anche il doppio delle nostre ci credo per es. che è fallita Hummer....si spiega anche il perchè si vedono 500 in giro....anche se l'auto piu comune che ho visto è la prius, di cui qualcuna anche plugin...hanno le colonnine di ricarica in giro per la citta...
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #2
    La Prius è un fenomeno tipico do Los Angeles ed altre zone "in" della California..... se giri il resto degli States non ne vedi.

    E comunque anche io ero a New York per Natale e Capodanno.... ma niente Corvette !!!!

    La 500 non la comprano perchè consuma poco...... ma perchè è considerata la più cool di tutte !
    Infatti ne son pienii quartieri "bene"
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    fabri
    Guest
    su vuoi godere vai il venerdì sera a magiare da Bob Big Boy a Burbank , poi la domenica mattina vai a Calabasas c'è un coffe shop dove si radunano centinaia di esotiche e muscle dalle 8:00 alle 12:00 di mattina, forse questo ultimo lo hanno spostato nel paese confinante di Woodland Hills basta chiedere ai benzinai , ogni martedì mattina a Woodland Hills si incontrano i miei amici del nostro club a fare colazione in un caffè , se ti interessa ti do l' indirizzo

  4. #4
    Ma il famoso Cars and Coffee non era a Irvine ?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #5
    fabri
    Guest
    oramai la moda lasangelina si é spostata in tutto il mondo e ha anche un nome, a LA dicono : drive to the coffè shop, anche negli emirati c'è il cars & coffè, solo da noi che siamo un popolo di fighi che vanno in controtendenza non ha preso piede ......

    per tornare al topic, il bello di los angeles é che nessuno si iscrive , ci trovi anche 90enni in hot rod con un metro di barba, a volte ci trovi Jay Leeno o Nicolas Cage, e tutti sono molto rilassati e cercano di chiedere al destino di fargli vedere qualche auto che ancora non conoscono o a cui danno la caccia, personalmente mai viste tante Miura S e F40 tutte assieme senza essersi messe d' accordo ... Porsche e Vette come se piovesse

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    oramai la moda lasangelina si é spostata in tutto il mondo e ha anche un nome, a LA dicono : drive to the coffè shop, anche negli emirati c'è il cars & coffè, solo da noi che siamo un popolo di fighi che vanno in controtendenza non ha preso piede ......
    Da noi c'è il cars&coffee, è organizzato da dei ragazzi qui dalle mie parti. Sono andato alla prima edizione, dove ho conosciuto Clavha, Loris e Luis. Purtroppo come per la maggior parte di cose all'italiana, è ridotto a un'autocelebrazione di un determinato status sociale. C'erano almeno una decina di americane, tutte snobbate alla grande in favore di ferrari, porsche bmw, japu alla fast&furious (dai ma che roba da sfigati??) ecc.
    A me fa letteralmente venire la nausea...


    per tornare al topic, il bello di los angeles é che nessuno si iscrive , ci trovi anche 90enni in hot rod con un metro di barba, a volte ci trovi Jay Leeno o Nicolas Cage, e tutti sono molto rilassati e cercano di chiedere al destino di fargli vedere qualche auto che ancora non conoscono o a cui danno la caccia, personalmente mai viste tante Miura S e F40 tutte assieme senza essersi messe d' accordo ... Porsche e Vette come se piovesse
    Fosse così anche da noi, sarebbe stupendo!

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    oramai la moda lasangelina si é spostata in tutto il mondo e ha anche un nome, a LA dicono : drive to the coffè shop, anche negli emirati c'è il cars & coffè, solo da noi che siamo un popolo di fighi che vanno in controtendenza non ha preso piede ......

    per tornare al topic, il bello di los angeles é che nessuno si iscrive , ci trovi anche 90enni in hot rod con un metro di barba, a volte ci trovi Jay Leeno o Nicolas Cage, e tutti sono molto rilassati e cercano di chiedere al destino di fargli vedere qualche auto che ancora non conoscono o a cui danno la caccia, personalmente mai viste tante Miura S e F40 tutte assieme senza essersi messe d' accordo ... Porsche e Vette come se piovesse
    Jay Leno con la Tank Car lo ho visto pure io !!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #8
    Son stato tre giorni per lavoro son gia in italia....ho visto 4corvette...la migliore grand sport cabrio con livrea uguale alla ron fellow bianca guidata da una signora sui 70 con la fascia a visiera (sara una golfista).
    Pare veramente che vendano solo camaro e mistang riconfermo...l'asfal to inoltre fa schifo...non livellato...pieno di striature...mi dava fastidio su un suv immagino in corvette...ok che è gratis ma veramente a 65mph gia mi sentivo di non andare oltre...anvhe per il traffico
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #9
    fabri
    Guest
    la prossima volta che vai a LA fammi sapere che ti do un po di dritte, così quando torni ci riempi di foto e racconti !
    a LA c'é la più grande concentrazione di auto di tutti i tipi , specie quelle rare , al mondo ! se andate a san valentino ogni semaforo sembra un raduno di super cars e limo derivate !!!
    per gli americano san valentino é come il natale, sarà che io non l' ho mai festeggiato.... ,

    ma tutti sono in giro con i loro grandi amori: 1° la donna , 2° l' auto , no anzi 1° l' auto e poi la donna , anzi la donna sull' auto e gita romantica , le strade mozzafiato non si contano nei paraggi, scenari da cartolina da stamparsi nella memoria e nel cuore, come sono romantico !!!!

  10. #10
    ... ieri ho visto la C7 nera cabrio ... è bellissima! Le foto nn gli danno giustizia! Girava tra Peschiera e Sirmione ... targa tedesca ovviamente! Aveva i cerchi scuri nn sò se nero opaco o grigio scuro con il profilo rosso intorno alle ruote ed un righina sempre rossa che seguiva la fiancata con qlc altro particolare ... ma purtroppo tra il traffico ed io in moto nn ho potuto farle una foto !!! SPETTACOLARE !!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •