Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: 20.000 km...

  1. #1

    20.000 km...


    ...raggiunti da qualche giorno in meno di 3 anni!

    A parte qualche spesa iniziale per rendere l'auto il più affidabile possibile, periodicamente ho speso per freni, olio, filtri, candele, pneumatici e benzina. Tanta benzina! Ma ancor più soddisfazione!!

    Questo non è un post per sbandierare d'aver raggiunto un determinato risultato ma è un ringraziamento a tutti voi che col vostro prezioso contributo mi avete consentito di arrivarci!

  2. #2
    fabri
    Guest
    bravo, queste sono le cose che contano, tanti bei viaggi e ricordi non hanno prezzo !

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da oVoSanto Visualizza Messaggio
    ...raggiunti da qualche giorno in meno di 3 anni!

    A parte qualche spesa iniziale per rendere l'auto il più affidabile possibile, periodicamente ho speso per freni, olio, filtri, candele, pneumatici e benzina. Tanta benzina! Ma ancor più soddisfazione!!

    Questo non è un post per sbandierare d'aver raggiunto un determinato risultato ma è un ringraziamento a tutti voi che col vostro prezioso contributo mi avete consentito di arrivarci!
    Complimenti, fino a quando possibile non ti preoccupare per le spese. Stai solo tramutando cartamoneta in soddisfazione.
    E come disse Jeremy Clarkson a Richard Hammond quando provavano delle supercar e nello specifico rivolti alla Ford GT 40:- preferisco spendere i soldi in benzina che per sbiancarmi i denti......

  4. #4
    Ohh però, ma sei un girandolone eh ?!?!?!?! Complimenti !!!!

  5. #5
    GRANDE ANTO!!! Per festeggiare scommetto che ieri sei stato in giro tutta la notte a fare baldoria!
    Roby

    "Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

    Corvette C3 - 1980

  6. #6
    Si i km sono tanti, ma è davvero un'auto di cui non riesco a fare a meno!

    Eppure presto o tardi so che la metterò in vendita per prendere altro. Ovvio, rimanendo comunque sempre sul tema!

  7. #7
    Complimenti Ovosanto......davver o.....io se ho fatto 2000Km in un anno e mezzo è grasso che cola..... :-)

  8. #8
    Guarda, per me le macchine sono fatte per essere usate. Per tutte quelle che non si può fare km o non mi posso permettere, ci sono gli sfondi del desktop!!

  9. #9
    E prendere una utilitaria per l'uso quotidiano per risparmiare la vette solo per le grandi occasioni
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri 58 Visualizza Messaggio
    E prendere una utilitaria per l'uso quotidiano per risparmiare la vette solo per le grandi occasioni
    Io la penso diversamente, con i soldi dell'utilitaria ci compro componenti per migliorare l'affidabilita della corvette e tenerla alla massima efficienza, e con il costo di bollo e assicurazione dell' utilitaria ci metto benzina.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •