Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Su Auto la prova della C7

  1. #1

    Su Auto la prova della C7


    Sull'ultimo numero di Auto una bella prova completa della c7, i commenti sono positivi in tutti i sensi, anche se tecnologicamente il confronto con Ferrari o Porsche è ancora sfavorevole alla C7, comunque io dico che per 71500 (il prezzo della vechia C6) euro una supercar robusta ed affidabile come la Vette,e con prestazioni di tutto rispetto, è un ottimo acquisto, e se vogliamo andare più in alto puntiamo sulla versione Zr con 625 hp, che costerà senz'altro meno della 911 turbo o delle 12 cilindri di Maranello.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

  2. #2
    Ha un carico aerodinamico pazzesco...non si spiega se no che non arriva neanche a 300...sul dritto va poco piu di un ls3 che pesa 100kg in meno.
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #3
    Perplessita' sul 7 marce manuale anche nella prova di AUTO. Trovo sbagliata la scelta dei rapporti che ti costringono, di fatto, ad usare le prime 4 marce. Vediamo se sarà possibile modificare la rapportatura.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  4. #4
    I primi 6rapporti sono uguali alla c6 come rapportatura...
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    I primi 6rapporti sono uguali alla c6 come rapportatura...
    E com'è? E' versatile come utilizzo? Forse per il mercato europeo sarebbe stato meglio un cambio con una spaziatura di rapporti un po' diversa. Con le strade (e i limiti) che ci sono qui rischi di non usare mai la settima.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  6. #6
    Meglio della z di sicuro...prima da 85 seconda da 125 terza da 180 quarta da 245...quinta velocità massima sesta de moltiplicata 70km/h a 1000giri..hanno aggiunto una settima ancora piu de moltiplicata....
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #7
    Ad ogni modo ho già contattato la MGW per ottenere un loro Short Shifter da utilizzare in sostituzione di quello stock.
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  8. #8
    fabri
    Guest
    queste corvette , povere , devono ancora essere targate e già ci sono i pezzi che le aspettano al varco

    ma scusa se volete una corvette ignorante da guidare lasciate perdere quelle astronavi con pista da ballo delle C7 e vi fate una C5 Z06 con compressore volumetrico e freni ceramici , tutto a meno di 35 mila euro su strada ! ha già il cambio e rapporto al ponte migliore di sempre , un motore che non rompe mai e poche lucine che vi distraggono dalla guida.

  9. #9
    A me piace la C7 e, una volta provata ben bene, cercherò di adattarla alle mie esigenze e stile di guida correggendone, se possibile, gli eventuali difetti. Non è detto che poi vada benissimo così com'è
    Ni mular...mai mollare
    500 Abarth preparazione 220 CV
    500 Abarth Assetto Corse Ufficiale Team Forza Torino

    Corvette C7 Stingray Z51

  10. #10
    Io ce l'ho sulla c6 il mgw...non è male...il problema almeno della t56 è che fa proprio schifo la trasmissione pur essendo robustissima...si impunta spesso specialmente su 3 e 2...chissa se monta su c7 ed hanno migliorato gli innesti...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •