Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: HO FATTO LA CAZZATA? corvette c3 1973

  1. #21

    sono indeciso non so che fare

  2. #22
    http://www.autoscout24.it/details.as...S&id=220132392
    se no questa viene via per 13000..
    aiutoooooo

  3. #23
    Caro checolos,sei davvero andato in crisi profonda..
    Al punto che già vorresti cambiare prima di aver in garage questa..
    Ho riletto il post relativo alla "tua" 73 e in effetti non è che venga elogiata tantissimo.
    E dalle foto (del sotto) sembra in gran parte originale e ciò vuol dire che molte cose stanno li finché non le tocchi Sennò andrebbero sostituite..
    Parlo per esperienza strettamente personale.
    Il tutto dipende da ciò che te vuoi dalla vettura nell' immediato. Dipende se intendi tenerla per sempre e magari affrontare un bel restauro tra un po,se pensi di potertene invece annoiare e liberartene.
    Dipende da ciò che te sei in grado di fare da solo o se devi affidarti sempre agli altri.
    Credo che nessuno qui ti possa dare una risposta certa ai tuoi dubbi.
    L' unica cosa certa è che macchine di questo tipo e soprattutto ai prezzi che te hai indicato tramite gli annunci linkati,avranno sicuramente bisogno di qualcosa.
    Il poco o il,tanto lo,può determinare solo un attenta visione dell' oggetto e a volte manco basta (dentro non c'è nessuno).
    Se vuoi una vettura affidabile alla quale è stato fatto tutto e che quindi sia come nuova allora devi andare su una da frame off tipo la mia o tipo le altre di alcuni di noi,ma il,prezzo cambia.
    È una decisione che spetta solo a te ma,se proprio devi cambiare,io mi orienterei sul big block che hai postato(a meno che non sia un cadavere)
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  4. #24
    Calma! Sembra quasi che devi correre per acquistarne una a tutti i costi!
    Quella arancione hai avuto la possibilità di riavere la caparra?
    Bene... ora rasserenati e valuta con molta calma le varie possibilità!
    Roby

    "Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

    Corvette C3 - 1980

  5. #25
    si ho la possibilità di farmi dare indietro la caparra ma sono indeciso visto che sono mesi che cerco e non trovo niente che rientra nel mio budjet...
    comunque la mia idea e' di comprarla e tenerla un paio di anni ..non vorrei restaurarla completamente vorrei mettere la radio cambiare il volante sistemarla bene sotto ...
    sperando un domani di riuscire a rivenderla al prezzo che ho pagato..

  6. #26
    La fretta è una cattiva consigliera, soprattutto quando si tratta di questi acquisti.
    Se è da tempo che cercavi un auto simile non hai mai provato a chiedere consigli sul forum? Anche altri non per forza questo e potevi scoprire che c'è sempre il rischio di prendersi una fregatura
    Roby

    "Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

    Corvette C3 - 1980

  7. #27
    no ho scoperto per caso questo forum...

  8. #28
    E non potevi capitare meglio!
    Si parla anche della Corvette nera da 13000 da qualche parte su queste pagine...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  9. #29
    Grazie adesso cerco..

  10. #30
    Io riprenderei indietro la caparra e mi schiarirei le idee !!! Poi ti consiglio di prendere un'auto abbastanza bella nell'insieme meglio se conservata e pagarla il giusto. Usandola magari te ne innamori e finisce che la restauri. Se invece compri un rottame pieno di problemi che figura bene solo perchè è stata srufianata con una rinfrescata di colore poi usandola ti escono i veri problemi che ti costano Euro per sistemarli per poterla usare e così finisce che la odi prima di capire le soddisfazioni che ti può dare e nel caso la vuoi rivendere fai anche fatica a rientrare degli Euro spesi perchè nessuno la vuole.
    Se ti sei prefisso un badget se non è un segreto fallo sapere che quì sul forum qualcuno ti può indicare/consigliare qualche auto.
    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •