Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: superbollo Monti il bocconian!!!!

  1. #11

    Ma se paga meno di me....e mi da anche la paga in pista....
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    Ma se paga meno di me....e mi da anche la paga in pista....
    Beh, qui ci sarebbe da parlare per giorni, con Ghigo...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  3. #13
    scusate ma la legge approvata in parlamento 214/11 emend.parlamentare com 1 com 15 parla di anno di costruzione . Mi ero fatto vare ai tempi il VIN della mia C6 e' stata costruita il 22 ottobre 2004 la legge l'hanno poi variata l'agenzia delle entrate ,ma con quale potere puo' questo ufficio!!!! cambiare una legge dello stato , se i cervelli che abbiamo a Roma sbagliano a emanare le leggi cavoli loro

  4. #14
    Si primo gennaio successivo all'anno di costruzione....devi usare quello come calcolo ed avrai più di 10 anni dal 1 gennaio 2015 in poi quindi col bollo dell'anno prossimo...
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #15
    Se vi può interessare io mi sono fatto stampare da Christian e Marco la videata GM inconfutabile e sempre esigibile dell'anno di costruzione della mia Z06 e ho sempre pagato il 75% dell'addizionale erariale,.... e nessuno si è fatto vivo. La legge dice che vale l'anno di costruzione, quindi ragazzi non ci sono molte interpretazioni.
    Indiscutibile che siano diversamente intelligenti in materia, non mettiamoci anche del nostro.....

  6. #16
    Da dove la stampi dal sito gm?
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #17
    ciao ragazzi...qualcuno di Voi ha fatto uso del servizio che offre CAVAUTO? Intendo il depotenziamento a 250cv per C6 cosi da non pagare il superbollo...
    Andrea
    -Corvette C4 LT1 '92
    -Corvette C5 LS1 '02

  8. #18
    Credo ( senza averne la certezza) che possano farlo solo in 2 casi:
    1) acquisto di auto usata all'estero
    2) acquisto di auto nuova di prima immatricolazione
    Nel senso che su un'auto usata nazionale e già targata non lo possano fare. Comunque chiedere costa zero: chiami Cavarzan e chiedi.
    C3 \"collector edition\" 82

  9. #19
    fabri
    Guest
    perchè no henri ??

    io penso che lo si possa fare, come cambiare misura alle gomme o mettere il gpl o passare ad autocarro , tutte cose che si fanno anche su auto già immatricolate

  10. #20
    Perchè il depotenziamento di un'auto già "omologata" in Italia comporterebbe una riomologazione, pratica che, su esemplare unico, credo sia non solo costosissima, ma pure di complicata attuazione. Mentre se ufficialmente proveniente -che so- dalla Germania, dove è tutto piu' facile oppure ufficialmente immatricolata nuova in germania, depotenziata e poi portata in italia, per le leggi comunitarie, una volta omologata in germania lo sarebbe pure danoi. infatti credo che per depotenziare facciano un passaggio su estero, cosa ovviamente infattibile se già targata in italia. Queste sono mie vecchie reminiscenze che non hanno alcuna pretesa di veridicità: me le hanno spiegate tempo addietro e non rammento bene. Comunque, visto che contattare Cavarzan dovrebbe essere meno complicato che invitare a cena Obama, risuggerisco di telefonargli.
    Essendo poi il suo numero telefonico di pubblico dominio ( c'è su autoscout ) te lo posso pure postare qui senza problemi.
    Riccardo Cavarzan 3351292255 (CAVAUTO)
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •