Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: A tutti i membri del C4 forum tecnico COMPLIMENTI RAGAZZI

  1. #11

    ricordiamo sempre che tutto e partito dal mitico Convertible90 .......... e stato lui a fare i primi C.T. e a metterci sulla buona strada
    e lui il primo guru di C4 assieme a Stroker

    grazie mille a tutti !!!
    continuiamo cosi oppure meglio di cosi !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #12
    che dire , grazie , ho risolto una miriade di piccoli problemi leggendo i vari post

  3. #13
    Tutte balle...scrivete cose difficilissime da capire fortuna che la mia C4 è uno spettacolo, altrimenti....
    A parte gli scherzi, mi associo ai complimenti ed ai ringraziamenti x chi ha voglia e sa dare tante utili informazioni.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  4. #14
    Un grazie a tutti anche da parte mia.
    Ricordo che quando presi la mia la salvai dallo stato di abbandono in cui si trovava e la rimisi in moto grazie a Voi.
    Un ringraziamento anche a King che è un po che non si legge in queste pagine...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  5. #15
    Complimenti a tutti!!!!!

    Lunga vita alle C4!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  6. #16
    Grazie a voi ragazzi! nessuno escluso...
    ringrazio in particolare Mic e Tuned con cui c'è sempre un bello scambio di informazioni, che portano sempre a migliorare e arricchire il forum e anche chi legge...
    ...la passione ci lega a questo forum, ma anche di persona quando ci si trova, è un piacere stare assieme...

  7. #17
    Siete veramente i migliori! Incorono Tuned Presidente onorario del forum C4, King amministratore onorario del forum C4,sono veramente 2 cime. Tutti gli altri invece senatori a vita del forum :-)Robby il numero 1 sulla Lt1,grande lastout che mi ha sempre passato sane informazioni ,Force che e'uno maniaco come me e Zorro che è' sempre presente in tutte le discussioni. Insomma, alla fine ho scelto davvero il forum numero 1. Chiedo scusa se non ho citato altre persone che senza dubbio sono molto preparate,ma nel mio mondo C4 ho menzionato quelle che sono sempre state presenti.

  8. #18
    Approfitto della discussione per citare degli illustri assenti. A parte King che e' già stato menzionato mi ricordo qualche tempo fa delle qualificatissime informazioni che ci dava Convertible90, un vero pozzo di scienza in tema C4. Ma nessuno sa che fine abbiano fatto?

  9. #19
    Convertible90 e' una delle grandi colonne del Forum,ora sì e' concentrato solo sul suo club locale,3 figli, il lavoro,la vita continua e le cose cambiano...e il tempo non basta mai.Per questo invito tutti a "crescere con" e non semplicemente"possed ere" la macchina.Essere matricola,in ogni contesto,e' solo un momento di passaggio,poi arriveranno maggiori responsabilita',anch e un Forum per appassionati non e' altro che uno specchio della vita.

    N:B Mai dimenticare il grande Michele,il 90% del materiale tecnico e' farina del suo sacco...
    Ultima modifica di tunedport; 04-12-2014 alle 08:06 AM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  10. #20
    Complimenti a tutti!! anche se non ho una c4 leggo sempre accuratamente tutto e siete veramente forti grazie a voi la c4 mi piace sempre di più, una sorellina c4 alla c3 mi piacerebbe parecchio... il problema è che poi mi buttano fori di di casa, e con la donna abbuio la veglia!!!
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •