Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: C7...da strada o da trackday?

  1. #11

    Citazione Originariamente Scritto da ZaoC5 Visualizza Messaggio
    Secondo me è meglio che prima proviate la c7 e poi scrivete i pro e i contro !
    E' quello che penso anch'io: infatti non mi permetto critiche e poi "Quattroruote" ne parla entusiasticamente circa le caratteristiche pistaiole. Comunque riguardo alla spaziatura del cambio non serve provarla : basta guardare il filmato che ho postato piu' su per rendersi conto che, per un " 7 marce" , la spaziatura fra 3a e 4a, ma soprattutto fra 4a e 5a, è inaccettabilmente esagerata. In definitiva, poi, "Quattroruote" mette in risalto un insieme di pregi, criticando invece la manovrabilità del cambio, probabilmente dovuta alla difficoltà di infilare quella desiderata stante la molla di richiamo al centro e il numero esagerato di marce per un manuale.
    C3 \"collector edition\" 82

  2. #12
    Secondo me gli americani hanno questa ossessione per le marce lunghe, forse dovuta alla storia dell' inquinamento, forse per dichiarare consumi bassi. Rimane il fatto che con un numero di marce così alto si potevano permettere di farne almeno sei più ravvicinate e l'ultima di riposo.
    Sulla mia c4 automatica quando entra l'overdrive a bassa velocita' il motore cala talmente tanto che sembra manchi un rapporto intermedio e ciò rende la guida stressante. Sono costretto a non usarlo mai.

  3. #13
    Infatti hanno solo aggiunto alla trasmissione già esistente un ulteriore rapporto senza riprogettare nulla...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •