Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: chi la conosce?

  1. #1

    chi la conosce?


    Un amico cerca una 74-77 e mi ha chiesto di questa...ma io non mi sento di giudicare anche perchè dalle foto è difficile perciò volevo chiedervi se la conoscete ed eventualmente vostri pareri. grazie
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  2. #2
    Non hai messo ne foto ne link dell' annuncio
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da slk boccio Visualizza Messaggio
    Non hai messo ne foto ne link dell' annuncio
    ehmm ecco il link...stavo pensando ad altro evidentemente..
    http://www.subito.it/vi/86266436.htm
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  4. #4
    C'è un po poco sia a livello di descrizione che di foto...
    A vederla così sembra abbastanza in ordine e con un bellissimo abbinamento di colori tra interno ed esterno...
    Però manca troppa roba per spingere uno ad andare a vederla senza altre foto ed altre informazioni(io non mi muoverei).
    Il,prezzo è interessante davvero però...
    E ciò mi fa pensare a due cose...
    O il venditore ha bisogno di realizzare in breve tempo o qualcosa c'è...
    Di al,tuo amico che si faccia mandare foto del motore,dei particolari degli,interni,possib ilmente del sotto e dei vari numeri(chiaramente se interessa sapere se è matching)ecc ecc..
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  5. #5
    Bella....comunque da andarla a vedere....se esiste davvero

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Er Gianpy Visualizza Messaggio
    Bella....comunque da andarla a vedere....se esiste davvero
    si dovrebbe esistere infatti il proprietario ha inviato altre foto...ma rendono poco...la cosa che mi lascia perplesso è che è inserzionata da un pò...almeno un mese e mezzo e mi pare strano perchè il prezzo è veramente da farci un pensierino...peccato che si trova a 1000 km da me
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  7. #7
    Non sono auto che si vendono in un mese....belle si, ma solo per appassionati! Mica è una panda!
    E comunque ricordati che per venderla a quel prezzo, vale quel prezzo.....per cui mettiti in testa che ci sono soldi da spenderci sopra! Questo è ovvio!

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Er Gianpy Visualizza Messaggio
    Non sono auto che si vendono in un mese....belle si, ma solo per appassionati! Mica è una panda!
    E comunque ricordati che per venderla a quel prezzo, vale quel prezzo.....per cui mettiti in testa che ci sono soldi da spenderci sopra! Questo è ovvio!
    Bhe in realtà la mia l'ho venduta in tre settimane...sarò stato fortunato? inoltre stavo per prenderne un altra inserzionata su subito del 79 molto bella nei colori e da quanto si vedeva molto ben tenuta ad un prezzo allettante...è andata per altri lidi in una settimana...questo per dire che se l'auto vale i soldi richiesti va via subito..certo , discorso diverso per auto tipo la tua per le quali i piccioli da titar fuori sono di altra entità....la devi trovare proprio chi la vuole , ma su cifre di 12-15 k uno lo sfizzio se lo toglie senza pensarci più di tanto ( appatto che l'auto sia buona si intende), quando si inizia a parlare di 25-35 k il discorso cambia ( a mio avviso) anche se l'auto vale la richiesta!
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •