Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Cerco C6

  1. #1

    Cerco C6


    Dopo tanto tempo il lavoro mi concede un po' di tregue e come da titolo cerco una c6 manuale, preferibilmente nera. Sono vicino la spezia.
    Venghino i siori, venghino

  2. #2
    Budget?
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #3
    Troppo variabile, va dai 15.000 ai 30.000 a seconda di come mi viene "presentata". Per esempio il week-end scorso sono andato da un privato a vedere una c6 che a dire del proprietario era "perfetta" ma che vista da vicino aveva tutta la carrozzeria da rifare, batteria andata, aria condizionata andata, interni andati, lettore cd andato, nessun tagliando,140k km. e chissà quali altre cose nascondeva. Dai 20.000 che mi chiedeva è sceso a 15k.
    Quindi senza prima vederla e conoscere le condizioni non saprei risponderti. Sicuramente le opzioni che fanno variare il prezzo in ordine di importanza sono:

    - Data scadenza Bollo, superbollo
    - Passaggio di proprietà incluso/escluso
    - Garanzia concessionario
    - Stato carrozzeria
    - Stato interni
    - Stato motore
    - Stato pneumatici
    - Colore (io la cerco nera)
    - Full optional (head up display, navigatore etc.)

    Simpatia del venditore . Sul serio alcuni concessionari sembrano che ti stiano facendo un favore. Mi spiace per la risposta prolissa ma non potevo rispondere con un semplice "dipende".

  4. #4
    Secondo te uno puo mai vendere una c6 a 15000euro funzionante?
    Anche se fosse il primo auto 4marce e importata....neanche una c5 trovi in ordine a quella cifra, io non sarei andato neanche a vederla.
    Detto questo, se il colore non è un vincolo, guarda su autoscout.
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #5
    ciao,
    noi abbiamo una C6 blu manuale, motore NUOVO, appena revisionato a regola d'arte, frizione nuova LS7, modello 2005, blu, interni perfetti, gommata bene, meno di 60.000 km
    da fare qualche lavoretto leggero di carrozzeria eventualmente, ma poca roba (graffio su paraurti anteriore e leggera ammacatura su quello posteriore)
    per info, Riccardo 335/1292255, visibile a Monza.
    grazie!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  6. #6
    Sei un grande starfred... anch io la penso come te, tutti scrivono sempre perfetta e poi ti trovi un cessò davanti. hai un budget di tutto rispetto,sicuramente trovi C6 anche sotto i 20.000 euro sia a causa del periodo di terrorismo fiscale sia perché' vendere una corvette e' veramente un impresa titanica. Quindi vai e tratta,cercala favolosa ma non girare troppo sennò poi ti stufi!

  7. #7
    1-2anni fa la trovavi...oramai non c'è piu trippa per gatti...almeno 25 li hai da metter in conto...
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #8
    Dunque vi faccio un piccolo riassunto delle C6 che ho visto e vi do le mie impressioni:
    C6 grigia concessionario: ha il paraurti anteriore con una rottura in basso. Leggeri graffi negli specchietti, non ha il navigatore, leggere venature bianche sul tetto. Non ha i lavafari. La targa è un po’ “stropicciata” e va spostata in alto. Ha scarichi borla, buon sound. Leggeri graffi sui cerchioni. Guarnizioni leggermente usurate (la macchina ha visto tanto pioggia/sole). Ottimi interni. Da fare bollo.

    C6 Blu concessionario: perfetta interno esterno, nemmeno un graffiettino. Tutta originale. Targa posizionata al centro. I vecchi fori sul paraurti sono stati ricoperti con dei tappini neri difficili da notare. Negli interni c’è odore di fumo. Gli scarichi originali sono davvero silenziosi. Da fare bollo.

    C6 blu cavauto: non ho potuto visionarla dato che era in officina ad Erba, integro la descrizione già fatta da lui con il fatto che il motore è proprio nuovo (km 0 ) . La macchina è radiata quindi bisogna reimmatricolarla. Non sono riuscito a capire il motivo della rottura del motore. Da fare bollo.

    C6 nera privato: la fascia (non so come si chiama) sotto il paraurti anteriore è leggermente danneggiata in un lato. Fanale anteriore destro leggermente screpolato causa vicinanza lampadina luce posizione. Il sedile del guidatore non si spostava, a detta del proprietario c’era un cavo scollegato. Gli interni erano un po’ consumati. Scarichi borla bel sound. Lunotto posteriore oscurato. Bollo pagato fino marzo 2015. Prossima tagliando marzo 2015.

    Tutte le macchine sono manuali e coupé. Sinceramente nessuna mi ha convinto al 100%. Come mestiere potrei fare il recensore di auto usate. (Sotto lauto pagamento si intende…)
    Ultima modifica di starfred; 03-31-2014 alle 01:21 PM

  9. #9
    Fai bene ad essere preciso nella ricerca...deve piacerti...ed essere vicina alla perfezione,cosa certamente non facile....
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  10. #10
    A meno che non fossero le Competition (LS3) scanza tutte quelle senza navigatore perchè sono sicuramente di importazione.

    Tutte le C6 vendute (a parte la Competition) avevano il pacchetto Luxury (Navi, pelle cambiaCD) e Z51 (Freni grandi, assetto rigito e barre dure).
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •