Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Cerco C6

  1. #21

    Ah.... in quel senso.... ho venduto la C6 perchè, in tutta sincerità, dopo 7 anni mi era un pochino venuta a noia!
    La C3 però non si tocca!!!!!!!!!!!!!!! !!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #22
    Giusto per dovere di cronaca oggi ho parlato con Rocket, persona molto simpatica e devo dire totalmente innamorato della sua C6. Non ho mai conosciuto una persona con una passione così grande. Spero proprio di incontrarlo dal vivo

  3. #23
    Grazie Starfred, piacere mio. Tra appassionati e' sempre piacevole confrontarsi. Nel mio caso dopo 4 lunghi anni di fatica, tempo e denaro impegnati sul mio giocattolo preferito, posso dire con orgoglio di aver terminato l'opera.

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Rocket-C6 Visualizza Messaggio
    Grazie Starfred, piacere mio. Tra appassionati e' sempre piacevole confrontarsi. Nel mio caso dopo 4 lunghi anni di fatica, tempo e denaro impegnati sul mio giocattolo preferito, posso dire con orgoglio di aver terminato l'opera.
    Rocket devo contraddirti per noi malati di modifiche l'opera non finisce mai!!!! Si trova sempre qualche nuova modifica da fare!!!!��
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da Rocket-C6 Visualizza Messaggio
    Grazie Starfred, piacere mio. Tra appassionati e' sempre piacevole confrontarsi. Nel mio caso dopo 4 lunghi anni di fatica, tempo e denaro impegnati sul mio giocattolo preferito, posso dire con orgoglio di aver terminato l'opera.
    Rocket devo contraddirti per noi malati di modifiche l'opera non finisce mai!!!! Si trova sempre qualche nuova modifica da fare!!!!😁
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  6. #26
    Eddai Maurì...non te ce mettere pure tu..dico sempre mo' basta, mo' basta..tu pure non stai messo meglio di me..ehehehheh...
    Ci vuole qualcuno che ci mette un freno! Io pero mo' ho rallentato....anche se ora il minghia di navigatore dice cambiami..Christian M. mi ha mandato un allegato con i nuovi prodotti poi te lo giro.
    Scusaci Starfred l'off-topic....

  7. #27
    Ma non è gia piu di 1 anno che la cerchi tra l'altro?
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #28
    Ciao. Se ancora sei interessato ad una C6, io ne ho una che ti voglio presentare qui con due righe: 1) Anno- fine 2008; 2) Km attorno ai 10,000; 3) colore grigio chiaro; 4) Interno in pelle nera; 5) Tutti gli accessory incluso HUD and escluso il Nav; 6) Automatica + Sequenziale, 6 marce; 7) Targa Americana (sono anche un cittadino USA). Alcuni amici del forum, come Giampiero per esempio, conoscono la macchina e possono testimoniare. Il prezzo non ci ho pensato ancora, ma Autoscout24, Automobile.de, e simili possono essere un buon riferimento. Vivo a Frosinone e sono disponibile per una vision/prova della vettura.
    Fonz

    Socio
    ***Corvette Club Roma***

  9. #29
    Quindi è un ls3 americano? Optional da performance?
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #30
    ciao Starfred,
    io vorrei vendere la mia C6 una delle prime vendute in Itaglia febbraio 2005 63000km grigio chiaro metalliz. navigatore luxury pack
    scarichi Corsa tenuta in modo maniacale.
    Sono di Como, mi chiederai perche' la vendo : perche' dopo 2 Porsche e questo spettacolare gioiello americano mi sono accorto che facendo pochi km i costi non mi conviene tenerla (sono un motociclista ho due Harley) .
    Prezzo 30.000
    Fabio fatboy55@alice.it cel 3356796104
    Ultima modifica di fatboy; 06-25-2014 alle 04:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •