Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Cerco C6

  1. #11

    Permettimi Stroker, non e' vero che tutte le C6 avevano il pacchetto Luxury. Quello andava richiesto al momento dell'ordine, non era per niente di serie, e costava pure un bel po'. Ti dico che invece che ce ne sono molte che sono sprovviste. Il pack Z51 e' un'altra cosa, da non confondere con il Luxury pack.

    Quoto invece Ingsteve! Di roba buona ce ne' rimasta veramente poca. Le poche C6 che si vedono, o sono smantrappate e per questo anche i prezzi scendono, oppure hanno molti Km e proprietari. Quelle belle sono in mano a noi "collezzionisti" amatori... ....poi se uno vuole, alzando la mira qualcosa si trova...

  2. #12
    Mi sa che ti sbagli...... tutte le C6 disponibili dai concessionari ufficiali avevano il Luxury e lo z51 (o performance pack).

    Non potevi averle in configurazione base neanche chiedendolo.
    In seguito, con la versione Competition, questo cambiò (mi pare nel 2007-2008)
    Praticamente quando gestiva l'importazione Kroymans.
    Ti allego il listino ufficiale dell'epoca inviatomi da Kroymans attraverso l'uffico PR che era DreamTeam.

    All'epoca, avevo continui rapporti sia con Kroymans che con Corvette Europe ed anche con la Squadra corse ufficiale..... attraverso il grande Koos Pettinga !
    Poi hanno mandato tutto a puttane.....
    Quialla Scuderia abiamo fatto tanto..... ma proprio tanto per le Corvette in Italia ed in Europa...... organizzandogli anche i "preformance driving accademy" in autodromo.
    Ma sono tempi in cui Corvette, Cadillac e Hummer erano marchi rappresentati con più forza..... la crisi negli States ha poi distrutto ogni voglia di investimenti nel mercato europeo.
    Anche Kroymans (un colosso) ne è stato travolto, con le conseguenze che sappiamo !!!!!
    File Allegati File Allegati
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #13
    Il fatto è che se un venditore mi dice carrozzeria "perfetta" per me significa senza un minimo graffio. Altrimenti trovo molto più onesto che mi dica "paraurti con graffio" e metto in conto la spesa per aggiustarlo ma non toglie nulla al fatto che io la voglia comprare o meno. L'onestà è molto importante.
    Comunque è tutta colpa di Stroker, se non la vendeva prendevo sicuramente la sua e sicuramente ci guadagnava di più

  4. #14
    ...ecco...... lo sapevo io !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #15
    Il luxury pack era optional e comprendeva navi, impianto bose e hud.
    La mia è ufficiale europea.
    Io non ce l'ho, con il navigatore hai problemi a legger gli mp3 a meno di qualche masterizzazione particolare.
    L'hud l'ho montato io come kit a parte.

    Per carrozzeria perfetta concordo che non deve avere danni da riparare.
    Se mi citi però il labbro di gomma sotto il paraurti che ovviamente è soggetto ad urti dato che è molto in basso, un conto è se rotto oppure non capisco cosa intendi per segnato, io il mio per esempio ho levato le due viti di plastica che tengono il centro ai due laterali per tenerlo piu morbido e evitare rotture.. Anche sui fari...in controluce la plastica tende a fare rigature, la distanza delle lampadine non centra a nulla.

    Ognuno è libero di fare le proprie valutazioni, per me se le premesse son quelle non comprerai mai nulla.
    Ti parte la plastica del radiatore? Son 1500euro.
    Ti salta la frizione? Contane almeno altrettanti.
    Sui my2005 è gia stata sostituita la puleggia albero motore? Se no rimani a piedi e contane altri 1500.
    Ti si spengono i fari in marcia? Ti cambiano la scatola fusibili e son altri 1000euro (a meno del fai da te come guida).
    Fai una tirata e qualche frenata e metti in crisi l'impianto?
    Metti su tubi z, olio speciale, ecc.. e son altri 500.
    Non ha almeno scarico, filtro, collettori?fast102(l s2)?
    Perche poi vorrai sempre qualcosina in piu...mettici altri 3-4000euro almeno come ridere..
    I cavi candele che tendono a cuocersi in fretta in che condizione sono? Altri 300euro.

    Tra tutte quelle elencate l'unica su cui andrei è quella con motore e frizione nuova almeno è in cavauto e presumo ti dia un minimo di garanzia.assicurativ a. Probabilmente ha avuto il mio stesso problema di consumo olio con motore sostituito in garanzia con pistoni di nuove tolleranze.

    Spero di averti fatto capire che non sono le condizioni del labbro il problema ma come tieni la manutenzione e come la usi (mai tirarle a freddo).
    Vieni pure a vedere la mia se vuoi un altro punto di riferimento...dopo che le avrai provate tutte e sempre che ti piaccia il rosso.
    Ultima modifica di ingsteve; 03-31-2014 alle 05:22 PM
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #16
    Stroker che hai combinato???
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #17
    Del labbro di gomma ne mancava la metà(spaccato). Il fatto è, come ho detto in precedenza, che l'onestà del venditore è per me importantissima perché se mi dici che la carrozzeria è ok mentre invece è da riparare allora cosa devo pensare del motore e della meccanica in generale? E' questione di trasparenza.

    La tua non ti ho contattato perché hai un prezzo ben al di sopra del tetto del mio budget quindi non voglio far perder tempo a nessuno, inoltre io non riesco a trattare sul prezzo se tu mi dici un prezzo per me rimane quello ed io ti dico sì o no .

  8. #18
    Ovviamente, visto che sei del forum, te la farei provare lo stesso....vieni quando vuoi.
    Il prezzo della mia è competitivo per chi pensa ad una z, non su c6 normale.
    Il labbro mi sembra venga sui 200euro tutto...
    Spaccato non va assolutamente bene perche l'auto non raffredda bene.
    Tutto è trattabile, basta non avere permute.
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #19
    IO.... perchè che ho combinato????

    .....mi spiace, ma se non lo avevi non è arrivata attraverso La distribuzione ufficiale.....o era una Competition.
    Forse qualche concessionario della prima ondata te lo potrà confermare....
    Leggi il listino e guarda le dotazioni previste...
    Ultima modifica di Stroker; 03-31-2014 alle 10:21 PM
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #20
    Ho in giro il listino del my2005 se lo trovo te lo posto...luxury pack optional...su cosa hanno fatto dopo non mi pronuncio.
    Che hai combinato nel senso come mai hai venduto??
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •