Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: informazioni su corvette c4 cabrio 1989

  1. #1

    informazioni su corvette c4 cabrio 1989


    Un caro saluto a tutti sono Sebastiano di Roma ho già postato questo messaggio sulla sezione presentazioni ma non mi hanno ancora risposto alle mie domande e lo posto qui, sono nuovo del forum appena arrivato sto acquistando una corvette c4 cabrio rossa cambio automatico immatricolata negli usa nel 1989 e importata in italia nel 1991 volevo sapere da voi se il prezzo di 10.900 euro era corretto,l'auto si trova in buonissime condizioni con cappotte nuova, alternatore nuvo dischi e pasticche nuove inniettori ecc.. ma senza hardtop e con 35.000 miglia.Volevo sapere cosa controllare,se il cambio automatico da problemi e i difetti che aveva ed anche quanto consumava.
    Grazie mille a tutti dele rispote e scusa delle tante domande ma sono un po profano

    In allegato lascio il link dell'auto
    http://www.subito.it/auto/chevrolet-...a-87139488.htm

  2. #2
    Ciaooo
    Bè...il prezzo a dire la vertà è allettante...se le condizioni viste in foto rispecchiano la verità sembrerebbe un affare!!!!
    Tra l'altro pare tutta originale...vai a vederla e posta qualche foto, anche del vano motore, cosi' vediamo come è messo!!!!
    Se il contamiglia segna solo 35000 io la comprerei al volo a quella cifra...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  3. #3
    In foto non sembra male, anzi.
    Le cose da controllare sono più o meno le stesse per ogni auto.
    Controlla bene lo stato delle guarnizioni del tetto, che non ci siano spie o allarmi vari, e che elettricamente funzioni tutto.
    Poi per il motore le solite cose, minimo regolare, niente fumi strani...
    Per i consumi dipendono dal tuo piede e dal tipo di percorso, in extra urbano o autostrada 9/10 con un litro, in città o se vuoi divertirti arrivi a dimezzare (cioè a raddoppiare il consumo)!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  4. #4
    e vai un'altra cabrio rossa.. occhio al cambio anzi più che occhio ascoltalo bene, è la cosa più importate di tutta l'auto vedi anche che non ci siano trafili particolari di olio e o acqua, controlla se l'aria condizionata funziona, a mio avviso più l'auto è originale meglio è, speri che abbiamo pasticciato meno. non fartene un problema per hard top e un accessorio post vendita ma che lo montano in pochi (forse per il costo).
    Altre cose le scoprirai solo quando ci sarai sopra.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  5. #5
    E tirati giù anche il VIN della macchina (il codice dietro il parabrezza sul lato guida).
    Così verifichiamo che sia proprio un'89. Fai foto al motore da più angolazioni e in giro per la macchina e poi posta in maniera da poter commentare con conizione di causa.
    Ah! Quando verifichi se l'autoradio funziona, con relativa antenna elettrica, non ti spaventare se non becchi le frequenze con numero pari. Negli USA non ci sono, quindi trovi solo dispari.

    Io direi però che sarebbe da unificare la discussione sul forum tecnico C4, il povero Sebastiano ha 3 topic aperti in giro e rischia di perdersi i nostri commenti.
    Ultima modifica di lastout; 03-25-2014 alle 06:19 PM
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  6. #6
    Veramente da prendere, a meno di quei soldi cosa ci compri, una Pansa usata.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •